Filippo94 GiovanniLombardo io ricordo che a me nel giro di pochi minuti arrivò il messaggio di corretta attivazione
GiovanniLombardo Secondo me ci sarà qualche problema, leggevo da qualche parte che bisogna disattivare prima la ricarica automatica, anche se il sito parla in termini opposti...
[cancellato] GiovanniLombardo In ogni caso fai una telefonata al 119 vedi se andato tutto bene per l'attivazione.
FilippoBertini GiovanniLombardo precisiamo,apn 1000 ma dipende anche dalla copertura e il tuo dispositivo! 🙂
FilippoBertini GiovanniLombardo Considera che io sono in un paesino sperduto..molto piccolo..e non ho blocchi a 30mega.. dove la copertura permette arrivo anche a 200 mega
GiovanniLombardo No! Ieri ho chiamato il 187, mi hanno detto che non risultava la richiesta (peccato abbia anche la mail di Tim). Quindi mi hanno detto: facciamo noi? Hanno fatto, ma ancora nulla. Io credo che se prima non elimino l'autoricarica,non si sbloccherà nulla, perché ho letto che l'autoricarica su bolletta sia una cosa diversa. Certo che competenza degli operatori poca, chiarezza del sito anche
GiovanniLombardo Mi sembrava giusto dirvi com'6finita l'avventura: fatta! Dopo il tentativo a vuoto via web e una chiamata al 187, una seconda chiamata al 187 ha risolto il tutto, quando pensavo fosse andato a vuoto anche questo
GiovanniLombardo Per il momento non saprei, a casa mia non fa testo. Pur avendo un ripetitore vicino non è aggiornato, dentro casa, dove c'è tanto cemento armato, a 1 mb andavo e a 1 mb vado. Vediamo quando mi troverò in certi posti dove i 150 mb sono costanti
cristopher99 FilippoBertini Solo io non riesco più a superare i 150mb? Tim unica sempre attiva.. Le condizioni di rete quali sono?
FilippoBertini cristopher99 nel mio paese vado a 40mb che sono messo male..ma dove superavo i 150 andavo sui 180/190mb ora 149 precisi..(in queste 2 settimane) magari saturazione?
cristopher99 FilippoBertini nel mio paese vado a 40mb che sono messo male..ma dove superavo i 150 andavo sui 180/190mb ora 149 precisi..(in queste 2 settimane) magari saturazione? Mhhh saturazione non penso, poi se hai un download stabile sui 149 durante il test... É come se avessero applicato il cap pure sulle Tim Unica Ma senza vedere AMBR da NSG é un po'difficile da verificare :/
Domenico11 Quindi se ho la TIM Advance 5G Unlimited, con Tim unica i giga passano ad 1.2TB. ma il cap passa da 2.5Gbps ad 1Gbps?
FilippoBertini Domenico11 tim unica manda a 600gb..in più max 2.5gb di velocità se non sbaglio (somma i giga che hai nella offerta base a quelli di tim unica)
Domenico11 FilippoBertini Si ma io ho anche quelli i 600 della Advance. Totale sono 1.2TB Quindi con Tim unica il cap a 1000Mb, non viene impostato?