Filippo94 RobertPegu Non mi sembra che nessuno di voi l'abbia detto ma l'attivazione di TIM Unica alza l'APN dai canonici 150mbps a 1000mbps. Si corretto, era scritto qualche post sopra 😉 https://forum.fibra.click/d/15335-tim-unica-4g-velocita-massima/59 Filippo94 Loreblack che lavora in Tim ha scritto sul forum che la velocità massima è 1.000 mbps invece di 150 mbps. Link alla discussione originale: https://forum.fibra.click/d/13942-tim-unica-in-5g/7
RobertPegu FilippoBertini però a TIM piace divertirsi con gli APN, è successo che a qualcuno si abbassasse ancora a 150 nonostante la TIM Unica. È ovviamente impossibile, tramite servizio clienti, farselo rialzare perché ufficialmente non è previsto alcun aumento di banda. È un "favore" da parte di TIM
GiovanniLombardo Ragazzi, mi avete convinto. L'ho appena attivata, è in lavorazione. Da altre parti avevo letto di una riduzione della velocità a 30 mb/s, ma di voi membri di questo meraviglioso forum mi fido più di tutti
[cancellato] GiovanniLombardo Male non hai fatto di notte sto sui 80 / 90 mega di giorno sui 10 mega ma tanto sto sempre in fttc.
Filippo94 GiovanniLombardo Da altre parti avevo letto di una riduzione della velocità a 30 mb/s No no assolutamente, sblocca fino a 1000
lucamonte GiovanniLombardo La limitazione a 30Mbps di cui parli c'è nelle descrizioni delle varie opzioni "giga illimitati" tipo Giga Illimitati White, Black, etc, ma attivandole tale limite non viene comunque applicato... discorso diverso invece per quello dichiarato sui video, che c'è effettivamente. Con TIM Unica però non c'è nessuna limitazione.
FilippoBertini GiovanniLombardo precisiamo,apn 1000 ma dipende anche dalla copertura e il tuo dispositivo! 🙂
Filippo94 GiovanniLombardo tempi di attivazione dopo ordine on line? Di Tim unica? Immediato praticamente
Filippo94 GiovanniLombardo io ricordo che a me nel giro di pochi minuti arrivò il messaggio di corretta attivazione
GiovanniLombardo Secondo me ci sarà qualche problema, leggevo da qualche parte che bisogna disattivare prima la ricarica automatica, anche se il sito parla in termini opposti...
[cancellato] GiovanniLombardo In ogni caso fai una telefonata al 119 vedi se andato tutto bene per l'attivazione.
FilippoBertini GiovanniLombardo Considera che io sono in un paesino sperduto..molto piccolo..e non ho blocchi a 30mega.. dove la copertura permette arrivo anche a 200 mega
GiovanniLombardo No! Ieri ho chiamato il 187, mi hanno detto che non risultava la richiesta (peccato abbia anche la mail di Tim). Quindi mi hanno detto: facciamo noi? Hanno fatto, ma ancora nulla. Io credo che se prima non elimino l'autoricarica,non si sbloccherà nulla, perché ho letto che l'autoricarica su bolletta sia una cosa diversa. Certo che competenza degli operatori poca, chiarezza del sito anche