callfan FilippoBertini Completamente, assolutamente ed unicamente teorico. Sono i massimi valori raggiunti in laboratorio. Anche i 700 Mbps sono utopia.
callfan FilippoBertini Allora su qualcosa come l'80% del territorio nazionale avrai solo B3 (1800 MHz) e B20 (800 MHz) irradiate dalle antenne TIM, che al momento è il gestore che meno ha investito nello sviluppo della rete 4G. Diciamo che, in linea di massima, arriverai fra i 200 e i 250 in download, e fra i 10 e i 25 in upload.
MobileAddicted FilippoBertini puoi utilizzare https://lteitaly.it/it/ per vedere l'antenna TIM che ti eroga il servizio al tuo cellulare e vedere quali bande abbia. Solitamente più bande ha un'antenna meglio è, poi chiaro ci sono eccezioni.
FilippoBertini MobileAddicted Lasciamo stare..la copertura nel mio paese..ma fuori paese è molto buona!
MobileAddicted callfan scivolah scivolah @FilippoBertini anche io lato copertura mi trovo molto bene e ha velocità molto accettabili, più o meno come le tue
callfan FilippoBertini Ottimo, i 50/60 in up significano che eri in 3 o 4CA! Però non abituartici troppo con TIM, lol
FilippoBertini MobileAddicted solo che nel mio paese va ad 8mega..solo uscendo dal paese vado sopra i 60/70mbps..tristezza portami via
FilippoBertini MobileAddicted gli altri addirittura manco 2mega..abito in un paesino e tim è l'unica che prende poi precisiamo avolte 8mega,ma a volte anche 30/40mbps
[cancellato] FilippoBertini Stessa cosa da me con tanto di b7 una volta va 50 mega poi a 90 mega poi scende sui 10,8 cosi via non è stabile. Preciso ho tim unica. La bts la vedo dal balcone senza ostacoli sono sui 600 metri in linea d'aria.
FilippoBertini [cancellato] solo che io sto in un paesino e la tim credo lascia 30/40mbps chissà per quanti anni..
[cancellato] FilippoBertini io abito in un paese di 20 mila abitanti pensa te. La b3 va da schifo se tutto va bene 5 / 10 mega. La b7 è quella più decente. Comunque tra ping, downoload, upload ci sta troppa instabile. Di notte sembra migliorare la situazione. Ma mattina, pomeriggio non è un gran che ma pazienza. Tanto vodafone nel mobile cappano a 1 mega.
FilippoBertini [cancellato] sai per caso come vedete se ci sono lavoro attualmente e/o previsti per il 4g?
[cancellato] FilippoBertini Per quando riguarda le bande sul 4g vedo su lte italy. Almeno da è abbastanza preciso.