FilippoBertini Salve, sono nuovo,volevo chiedere le velocità massime sbloccate con essa (tim unica) in 4g. sia download sia upload poichè ho letto in vari siti/forum ogni volta diverse velocità e i giga se posso usarli normalmente senza problemi (come una normale connessione dati o dover stare limitato). grazie in anticipo a tutti!
Filippo94 FilippoBertini volevo chiedere le velocità massime sbloccate con essa (tim unica) Loreblack che lavora in Tim ha scritto sul forum che la velocità massima è 1.000 mbps invece di 150 mbps. Link alla discussione originale: https://forum.fibra.click/d/13942-tim-unica-in-5g/7
Lionardo Test fatto con Tim unica sul tetto della mia abitazione: Non noto limitazioni ma cmq uso poco la connessione dati dato che sto sempre in wifi Cmq Tim unica ha un limite di 600GB mensili
FilippoBertini Lionardo salve,anche senza tim unica da quel che so si può arrivare a quelle velocità ma con una velocità massima di 150in download e volevo avere conferma che tim unica levi veramente questo "blocco"
callfan Se non ricordo male, dovrebbe sbloccare la velocità massima. Però aspettiamo qualcuno più informato in materia.
MobileAddicted FilippoBertini si esatto sui 700Mbps in download e 130Mbps in up, con Tim Unica. Sennò con offerta OP (operator attack) i soliti 150Mbps in down e i 75Mbps (o 50, ma mi pare 75) in up.
FilippoBertini MobileAddicted ho una tim special x te in 4g standard+tim unica sono compreso nei 700mega?
MobileAddicted FilippoBertini se hai attiva Tim Unica sì, poi chiaramente dipende dal tuo terminale che utilizzi. Ricordati che con Tim Unica non hai giga illimitati ma un totale di 600Gb mi pare, un testo comunque alto.
callfan FilippoBertini Il tuo smartphone. La velocità massima raggiungibile dipende dalla rete ma anche dal terminale. Pochi cellulari hanno moduli di rete che permettono di sfruttare appieno le bande irradiate.
MobileAddicted FilippoBertini il telefono che utilizzi e dalla sua capacità nell'aggregare le bande. Scusa me dovevo utilizzare un termine diverso ahahahah
callfan FilippoBertini Qui le combinazioni possibili di bande che il tuo smartphone aggrega: https://cacombos.com/device/SM-G970F
MobileAddicted FilippoBertini ora non vado a vedere le caratteristiche ma penso che sia in grado di aggregare tutte le bande visto che è comunque un dispositivo recente.
MobileAddicted callfan FilippoBertini quindi sì teoricamente potresti raggiungere i 700Mbps da dispositivo, poi occorre valutare la situazione BTS (l'antenna di Tim)
callfan FilippoBertini Completamente, assolutamente ed unicamente teorico. Sono i massimi valori raggiunti in laboratorio. Anche i 700 Mbps sono utopia.