giacomix11 Filippo94 AS3269, telecom italia, ha 200Gb al mix, con qualcuno il peering lo fa. https://bgp.he.net/AS3269#_peers con alcuni di questi sicuramente
Nick1997 djrexishere ma come fate ad avere un ping così di cacca in fttc? Ma sai quello che hai detto? E' come se io ti dicessi ma come fai a metterci così tanto ad arrivare in treno a Milano io abito in periferia a Milano e tu abiti in Sicilia. Dipende sempre da dove parti e che destinazioni voi raggiungere è normale avere 20 ms da Roma a Milano. @LucaTheHacker ha fatto dei test su server diversi il primo per esempio è a Amsterdam il secondo a Milano ecc..
itreb djrexishere Facile quando testi "in locale", su un server tim, o su fast.com che va alla cache netflix più vicina...
LucaTheHacker Comunque, need help, tim mi sta "obbligando" a cambiare IP in continuo, tra ieri ed oggi ho cambiato almeno 8 IP senza aver chiesto nulla, e non è proprio comoda come cosa. Qualche consiglio?
handymenny LucaTheHacker è una opzione abilitata di default nel fritz, che ti rinnova l'ip ogni notte. Ora non ricordo esattamente come si chiama
LucaTheHacker Filippo94 era intenso come un "senza riavviare o fare il cambio ip dal fritz". Ad ogni modo, ora ho provato a levare una flag dal router, vediamo se continua sta storia.
Filippo94 LucaTheHacker Prova ad andare nel menu a sinistra in Internet, dati di accesso, poi in alto accesso a internet, apri il menu Cambiare impostazioni della connessione, mantenere costante
LucaTheHacker handymenny 8 volte in due giorni non è di notte. Se intendi quella sul profilo dell'operatore la ho disattivata.
Nick1997 LucaTheHacker C’è una spunta da mettere sotto dati di accesso in cui specifichi che vuoi mantenere sempre la connessione attiva. Di default la connessione viene chiusa ogni un tot di tempo.
edofullo LucaTheHacker A me TIM non ha mai cambiato IP senza riavviare il modem. In estate sono arrivato a più di tre mesi di uptime.
Filippo94 LucaTheHacker Negli eventi del fritzbox, selezionando solo quelli internet cosa dice? Chiusura pppoe?
Filippo94 LucaTheHacker Alle volte timeout, alle volte chiusa Mmm che non ci sia qualcosa che ti chiude nel bras... Tieni d'occhio un paio di giorni, se continua lo segnalerei
LucaTheHacker itreb Lo speedtest di fast è sballatissimo, mi segna più della portante che ho lol. itreb Il log del fritz che dice? https://forum.fibra.click/d/15303-nuova-connessione-finalmente/98