Buon Giorno, questo è il mio primo messaggio, leggo da sempre il forum e ne apprezzo i contenuti, mi sono deciso a iscrivermi per avere un Vs parere ...
Premesso che sono cliente Fastweb con tutti i requisiti per accedere al voucher 500€, a Novembre 2020 mi registro nella pagina riservata su MyFastweb per richiedere di essere contattato, il loro software mi conferma di avere i requisiti necessari e i miei dati di contatto sono gia inseriti, procedo e ho la conferma dell'avvenuta registrazione della richiesta, perfetto penso io, ma in realta da allora ancora aspetto di avere il primo contatto !!!
Ho provato in tutti modi, rifatto la registrazione 2/3 volte (questo a Novembre, poi ho pensato che ogni volta aggiornavo la data e scalavo in avanti nella coda di attesa e non l'ho piu' fatto), ho chiesto info via Twitter (mi hanno detto che non possono fare nulla, devo aspettare), mi sono fatto richiamare dal Servizio cliente via telefono (l'ho fatto un paio di volte, richiamato dall'Albania, anche con loro nessun aiuto), utilizzato il Servizio Prenota un ricontatto dall'area Assistenza su MyFastweb ma Ops! Il servizio non è al momento disponibile.Ti invitiamo a riprovare più tardi. (da Dicembre che e' cosi).
Sto monitorando tutti i giorni la dashboard voucher e l'importo ancora disponibile per la mia regione (Calabria) e' il 61%, quindi al momento non ci sono rischi, ma possibile che dopo 2 mesi non sono ancora stato contattato? Ma quanti operatori avranno destinato per gestire questa iniziativa ipotizzando che qualche migliaio di gia clienti avrannofatto la richiesta (oltre ovviamente ai potenziali) ? Ci sono fra di Voi altri clienti Fastweb che stanno avendo il mio stesso problema ?
Forse sono stato un filino troppo prolisso nei dettagli ma volevo cercare di essere chiaro ed evitare la maggior parte delle risposte che mi avreste dato, Grazie in anticipo, Saluti