Fabio_89 Non che non posso usare il mio.
Li non c'è scritto che non puoi utilizzare il tuo. Dice che se vuoi utilizzare il tuo devi dirlo al momento della sottoscrizione del contratto.
Ho messo per qualche motivo questa frase
rieges salvo delibere di AGCOM, sempre che si sveglino
Nonostante ritengo che sia una cosa stupida e (personalmente) credo che non dovrebbe essere ammissibile loro continueranno a fare così, finché ste cose non arriveranno al pettine di AGCOM non otterremo nulla.
Sicuramente i signori in FW si saranno resi conto dei costi economico/temporali per mandare tecnici a installare ONT esterni, far attivare ai tecnici dei call centre il modem libero, fornire le credenziali VoIP... allora avranno chiamato qualche avvocato per leggere bene il testo e hanno fatto i furbi.
Così hanno eliminato complicazioni causate dal 5% dei clienti (cifa a caso) e reso più scontenta la clientela.
Riguardo a quest'ultima frase aggiungo:
Premi per mostrare
Premi per nascondere