A me sta sulle balle tantissimo che nonostante si paghi una cifra per usufruire del servizio sia tutto comunque pieno zeppo di pubblicità, pure sull'on demand da quando ho cambiato il decoder non sono più saltabili.

Poi va beh io lo uso poco, ma ogni volta che voglio vedere qualcosa c'è almeno un minuto di pubblicità all'inizio e mi innervosisco.

Poi sono d'accordo che i contenuti (io parlo soprattutto di documentari, il resto della roba la guardo da altre parti) su sky sono di un altro livello rispetto al poco che c'è su tutte le altre piattaforme.

Altra cosa che mi fa girare la scatole: la scadenza per i contenuti on demand dove magari di una serie ci sono solo gli ultimi 3 episodi (o la togliete tutta o la lasciate tutta, perchè fare sta porcata qua)

nicos18 con comcast dietro ho dei dubbi, inoltre operano anche in Inghilterra, quindi...

edofullo anche con sky go, nonostante abbia anche sky go plus, all'inizio sempre pubblicità.

Ciao a tutti,
    faccio alcune considerazione pongo una domanda a voi più esperti di me.
    Io ero cliente SKY da 10 anni con varie disdette e controproposte, poi due anni fa cuasa trasloco avevo chiesto la possibilità di traslocare ed avere SkyQ, ma volevano 200€ per l'apparecchio SKY Q, inoltre per vederlo in altre stanze dovevo pagare qualcosa in più. Alla mia domanda ma scusate ma non avete un un sistema come Netflix o Amanzon dove mi abbono e posso vederlo ovunque in casa o nella seconda casa...Risposta NO. Allora ho disdetto!!!

Ho provato ad andare su SKY a fare dei preventivi ma non trovo nulla o meglio non trovo chiarimenti tecnici ...
    Io vorrei fare
    SKY Famigla documentari Serie Tv Cinema (no calcio no sport) + Netflix
    Chiaramente in 4K HDR (ho già Netflix 4k)

Ma se entro nell'offerto di SKY mi dice che anche scegliendo SKY con parabola quindi 4K netflix è HD, ma che senso ha ? E come faccio a selezionarlo in 4K...costi?

Inoltre facenco l'abbonamento con SKY, posso vedere Netflix su tutte le TV come ora?

Sky da la possibilità di vedere SKY anche su altre TV o no? Chiaramente senza altri costi....
    Perchè se non è possibile non ha senso farlo per me, seconda casa 2 tv e in casa 3 tv

Grazie

• QRDG ha risposto a questo messaggio

maxevy Risposta NO. Allora ho disdetto!!!

NOW TV

maxevy Ma se entro nell'offerto di SKY mi dice che anche scegliendo SKY con parabola quindi 4K netflix è HD, ma che senso ha ? E come faccio a selezionarlo in 4K...costi?

Non è possibile, con Sky Q black solo Netflix HD, Netflix 4K solo se scegli sky q platinum (+15 euro al mese).

maxevy Inoltre facenco l'abbonamento con SKY, posso vedere Netflix su tutte le TV come ora?

Ti danno un link da cliccare per collegare il tuo account, però solo HD, se non sbaglio puoi aggiungere 4 euro direttamente dalla pagina di netflix e averlo 4k.

QRDG se scegli sky q platinum (+15 euro al mese)

beh se vuole vedere sky in più di una stanza il platinum gli serve perforza no?

QRDG
          ecco questo è uno dei motivi perchè avevo disdetto...... ad ogni cosa cè un sovrapprezzo!!!

Ma se non guardo il Calcio e Sport....

Scegliendo NOW per Cinema e Entertainment cè qualche differenza rispetto a SKY Q o satellitare?

Se non erro è vero che non puoi registrare, ma essendo via internet puoi vedere il programma quando vuoi...o sbaglio....

Il 4K HDR cè su Now vero?.......

edofullo Vabbè, di solito serverebbe quello, puoi anche usare sky go plus e via. Dipende poi se gli serve vederlo in contemporanea e se vuole vedere cose diverse.

maxevy Il 4K HDR cè su Now vero?.......

No, se non sbaglio max 720p o 1080i, e il bitrate non è minimamente confrontabile, però si vede bene.

maxevy Se non erro è vero che non puoi registrare, ma essendo via internet puoi vedere il programma quando vuoi...o sbaglio....

e max 2 device in contemporanea.

maxevy Il 4K HDR cè su Now vero?.......

Il 4K non c'è nè su Now TV nè su Sky via fibra, solo satellite per questioni di banda.

x_term Il 4K non c'è nè su Now TV nè su Sky via fibra, solo satellite per questioni di banda.

Questione di Banda......ma scusa io ho Netflix e Amazon , e vedo entrambi in 4k HDR con dolby Digital, ok ho la FTTH pertanto zero problemi di velocità e banda.

Se è un problema di banda loro....mi sembra alquando grave per una azienda.
                A mio avviso non proporre il 4k HDR con Dolby Digital su tali piattaforme è assurdo, poi è chiaro che se unonaviga a 5mega scegli HD ma se può fa altro.

Per me guardare in sala un bel Film in 4k e magari con dolby digital è una bella esperienza....e se pago...vorrei un servizio.

Ripeto mi sembra assurdo che non lo propongano.

QRDG No, se non sbaglio max 720p o 1080i, e il bitrate non è minimamente confrontabile, però si vede bene.

Nello specifico, 720p sui canali live dei ticket entertainment/cinema, 1080i sui contenuti on demand, 1080p50 con bitrate di 6Mbps sul ticket sport. Audio stereo per tutti i contenuti, niente Dolby o DTS.

edofullo si corretto serve il Platimun via sat. La connessione via satellite è l'unica opzione che consente di vedere i contenuti in 4K, ma in ogni caso nei 200€ di attivazione del Platinum c'è anche un mini, che metti dove vuoi tu.
                Tornando al 4K, Sky non offre tutto il palinsesto in 4K, ma solo F1, qualche evento calcistico e molti contenuti OnDemand; c'è una sezione apposita per film e documentari in 4K...che poi alla fine è sempre un 4K molto compresso...

QRDG maxevy Il 4K HDR cè su Now vero?.......

No, se non sbaglio max 720p o 1080i, e il bitrate non è minimamente confrontabile, però si vede bene.

Ok ma ti assicuro che su un tv da 75 4k un bit rate 1080 o addirittura 720 la differenza si nota moltissimo, il 720 risulta quasi inguardabile. Per questo oggi come oggi una azienda che non dia la possibilità di scegliere tra HD o 4k a mio avviso fà scelte commerciali sbagliate. NEtflix ha fato successo anche per questo, poi alla fine il costo è uguale, 15€ per il 4k Netflix io per esempio farei al volo Now ci fosse il 4k

Sì però ragazzi Sky ha un problema: le dirette. Al momento non esistono compressori che ti tirano giù il bitrate ai livelli di Netflix, che invece può fare codifiche con analisi dell'immagine, passate multiple e cose del genere che mantengono la qualità medio-alta pure con 15Mbps. Il flusso 4K via satellite in diretta è di circa 30Mbps, il doppio. https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=12073&pid=11628&live=65&sec=0&lang=en

x_term Sulle dirette sarebbe quasi impossibile......ma almeno su serie, cinema e intrattenimento...Oramai tutti i film e serie sono i 4k, potevo capirlo 10 anni fa.
                  Mi fa ridere la frase sulla promozione NOw che dice "IN SUPER HD" nel 2021? Se devi promuovere qualcosa oggi lo fai per il 4K

maxevy sulle dirette secondo me tirano via banda/bitrate degli altri canali...io la F1 in 4K la trovo spettacolare anche se comunque compresso...perchè anche 30mbps per un 4K è compresso eh.
                    Se prendi un BluRay Disk in 4KUHD, per esempio Transformers...il bitrate della parte video arriva anche a 70mbps, poi ci devi aggiungere anche quello della traccia audio ! Ma parliamo di traffico che solo una HDMI può gestire agevolente.
                    Se vogliamo dirla tutta sul 4K "televisivo"....ormai è tutto molto compresso, ma è comunque gradevole all'occhio umano perchè gli ultimi TV 4KUHD hanno degli algoritmi di upscaling che a mio parere sono stupefacenti 😉

FeliceMonteleone Si hai perfettamente ragione.....e mi sembra un peccato non proporlo su una piattaforma come Now o in modo massiccio su SKY visto anche i costi di abbonamento.

A me la cosa che fa impazzire è quando mettono un film in HD e due-tre giorni dopo lo mettono in 4K. Così nel frattempo me lo sono già visto in HD anziché in 4K! Ma mettetelo contemporaneamente no?

Bowman di solito lo fanno quando vogliono trasmetterlo anche sui canali lineari: prima della trasmissione lo rendono disponibile on demand solo in hd, dopo che lo hanno trasmesso (in 4k) lo rendono disponibile in 4k anche on demand.
                        è una cosa che odio profondamente...

Bowman onestamente...tu vedresti la differenza tra un FullHD upscalato da un moderno TV ed un 4K compresso 😉 ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile