Visto che qui ci sono tanti abbonati sky:

https://www.calcioefinanza.it/2021/01/26/sky-nuovi-prezzi-offerte/

Mi sembra una diminuzione no?
Sky TV + Sky go plus + HD verrebero a listino:
21.60 (se non sbaglio) +5,40+ 6,40 = 32,40
Nuova offerta: tutto la roba prima a 25€ mese.

Mi pare buono no?
Taggo @edofullo che pagando a listino forse è interessato.

Io pago 27 per Sky TV + Famiglia e 6 € di HD (penso vecchio contratto)

Non so quanto mi verrebbe a costare il pacchetto famiglia a parte.

IMHO quello col vincolo 18 mesi è molto molto interessante invece.
Bello avere l'opzione se pagare meno con vincolo o pagare di più senza vincoli.

certo che il sito sky è sempre peggio..
    non si riesce a fare un preventivo senza registrarsi.
    chi è già cliente non ha modo di sapere se spenderebbe meno..
    pago 44,90 (sky q black+sky sport+hd+famiglia, parabola) da quando l'ho attivato. nel mio "fai da te" vedo solo eventuali pacchetti aggiuntivi oppure posso togliere pacchetti che già ho. di adeguamento prezzo non trovo traccia. l'email arrivata poco fa che mi dice che il mio prezzo attuale, che era scontato per il primo anno, continuerà ad esser scontato per altri 3 anni, cioè fino al 2024.
    ma secondo me un nuovo cliente con i miei stessi pacchetti pagherebbe meno..

• QRDG ha risposto a questo messaggio
    • edofullo ha messo mi piace.

MircoT vabbè dai, è un abbassamento.
      Sono contento che l'HD sia di base, ormai non aveva più senso l'SD.

• MircoT ha risposto a questo messaggio

edofullo IMHO quello col vincolo 18 mesi è molto molto interessante invece.

Basta che dopo il vincolo non diventi 40€ al mese 😂

Ma se uno si attivasse al giorno d'oggi, ha ancora la possibilità di scegliere la parabola o ormai è streaming a tappeto?
        Non sono più cliente da 2 annetti.

QRDG intendevo che il nuovo prezzo non sembra sia applicato ai vecchi clienti.
          capisco gli sconti iniziali per attirare i nuovi clienti, ma almeno applicare i nuovi costi base ai vecchi clienti.

MircoT da quel che sapevo io, quando ti finivano gli sconti, passavi a prezzo di listino, quindi tecnicamente si applicano a tutti, certo però bisognerà pagare gli altri pacchetti a prezzo pieno, cosa not good.

Vabbè tanto alla fine del periodo, o si fa una nuova offerta, oppure si manda disdetta e si vedono le proposte.

• MircoT ha risposto a questo messaggio

questi qui di sky propongono ancora abbonamenti a prezzi alti e assurdi quando tutti i loro concorrenti (amazon, daz, netflix solo per citarne alcuni) hanno canoni mensili sotto i 10 euro

lusa però Sky è una pay-tv satellitare, per chi lo ha, poi diciamo tu paghi anche le funzioni del decoder e la “”vasta”” schiera di contenuti, i film molto spesso prima visione, ecc...

Se vuoi lo streaming fai now tv, e hai tutto (tranne sport) per (se non sbaglio) 15 o (quanto pagavo io) 18 euro.

Veehxia Basta che dopo il vincolo non diventi 40€ al mese

Se dopo il vincolo il prezzo si alza in ogni caso li puoi salutare e passare al piano base a 25 €

Veehxia Ma se uno si attivasse al giorno d'oggi, ha ancora la possibilità di scegliere la parabola o ormai è streaming a tappeto?

La parabola è ancora l'opzione preferita, quella via fibra internet è un po' una versione "low cost"

QRDG da quel che sapevo io, quando ti finivano gli sconti, passavi a prezzo di listino

esatto, ma hanno mandato email che lo sconto che mi hanno fatto quando mi sono abbonato, che doveva durare un anno, lo hanno prorogato fino al 2024.
                che non è male in assoluto, ma leggo di gente che con gli stessi pacchetti ha avuto offerte a 10 - 15€ in meno. secondo me sono quelli che danno disdetta e poi aspettano l'offerta di sky per non terminare l'abbonamento: lo fanno ogni anno, ad ogni scadenza. mi sa che la mossa di sky di rinnovare lo sconto originale è per arginare un po' questa usanza.

MircoT vabbè si, io dico che per gli utonti, che non fanno nulla e pagano a listino, sarebbe uno "sconto". In ogni caso è un bene.

MircoT secondo me sono quelli che danno disdetta e poi aspettano l'offerta di sky per non terminare l'abbonamento: lo fanno ogni anno, ad ogni scadenza

Io l'ho fatto per anni, fino al 2016 quando poi ho tolto tutto perchè io me ne sono andato ed a mio papà non interessava più. Ho avuto il full per un anno a 39€ al mese se non sbaglio una volta. La tattica è stata: disdetta, riconsegna allo Sky service, resistenza alle mail di ritornare, dopo qualche settimana Sky mi ha chiamato e mi ha fatto l'offertona.

Io sono cliente Sky da quando era Tele+ e Stream, e ad oggi pago quasi 74€/mese per:

Intrattenimento plus + Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport
                  Altri servizi Sky (es: Sky Q Plus, Multiscreen, HD)
                  Promozioni Sky (un piccolo sconto)

Incluso ho però anche Netflix la versione TOP - 4K HDR su 4 schermi - che mi costa 6,99€ anzichè 15.99€
                  Tutto via satellite (la versione fibra non ha il 4K), lo so è caro, ma è una questione di contenuti.
                  E' vero che Netflix/Prime Video etc etc, hanno prezzi decisamente più vantaggiosi, ma offrono un palinsesto diverso da SKY.
                  Netflix è il top per la serie TV, Prime Video ha ottimi titoli, anche se ora vedo parecchio noleggio, Infinity boh..lo avuto gratis per 6 mesi ma non mi ha convinto, Disney+ lo trovo ben fatto....ma SKY è semplicemente "diverso", ma non per "qualità" del contenuto, quanto per "diversità" dello stesso.
                  Su SKY si spazia dal film, alla serie TV (anche se non aggiornate come Netflix), a Giorgione orto e cucina, a Motor Channel, a Focus....a Hot Club !
                  Inoltre il plus di Sky è secondo me il decoder.
                  Puoi registare (fino a 5 programmi diversi simultaneamente e vederne un sesto), cosa che con le piattaforme di streaming non puoi fare, o meglio, puoi fare il download di un contenuto ma solo su un dispositivo mobile.
                  Diciamo che Sky è una piattaforma più ricca di contenuti diversi.
                  Ecco...ora sarei veramente curioso di sapere cosa potrà succedere al mio abbonamento dal 5/02, sarò libero di disdire liberamente senza penali e rientrare come nuovo cliente?
                  Ci saranno delle rimodulazioni di prezzo verso il basso per i vecchi clienti?

Boh...voi che dite?

QRDG Ho il Platinum + 2 mini, multiscreen è la dicitura che usa Sky in fattura !

FeliceMonteleone ah, al mio vicino compare direttamente sky q platinum, multiscreen mi ricordo che era una cosa vecchia, interessante che usino ancora quella dicitura.

QRDG è tutto strano....guarda qui cosa riporta nel mio profilo !

• QRDG ha messo mi piace.

FeliceMonteleone Che per me Sky può benissimo fallire.

E non credo minimamente che Sky abbassi il listino.

nicos18 sul fatto che non abbassi il listino sono d'accordo con te
                          ...che possa benissimo fallire beh, e pur sempre una Pay TV con i costi di una Pay TV, se una persona ritiene che il prezzo sia alto può anche non abbonarsi o recedere dal contratto.
                          Ripeto, io penso che Sky sia un'alternativa più completa a livello di contenuti rispetto alle tradizionali piattaforme di streaming 😉
                          Ma è una mia personalissima opinione !

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile