rieges è stato molto divertente 🤣
Oltre ad essere arrivati con un’ora e mezza di ritardo, all’inizio erano riluttanti perché la pratica era stata aperta come “mancanza portante tra borchia e ONT”. Poi hanno capito che sono uno che ne capisce..
Uno ha detto sottovoce all’altro “forse forse uno a culo lo teniamo...” ed è andato a prenderlo mentre l’altro pensava a come indicare la chiusura della pratica arrivando alla conclusione “sine ma che me ne fotto, segno riconfigurazione modem e ciao” 😂😂
Appena arrivato l’altro con l’ONT hanno fatto partire la chiamata con VF per farsi dare la PLOAM Password e hanno detto “vabbè mo ci tocca aspettare mezz’ora....” al ché ho detto “ce l’ho io” e mi hanno guardato tipo il loro salvatore ahahahahah
Hanno pure dovuto chiamare un collega perché non ricordavano più come configurare gli ONT Nokia, ma con un po’ di aiuto anche da parte di @gandalf2016 ce l’abbiamo fatta.
Configurato l’ONT e la PPPoE, test di navigazione, va tutto e mi dicono “ti è andata di culo, Vodafone non ce ne manda più di ONT Nokia, questo ci è rimasto sul fondo del furgone in un angolo... quindi se ti chiedono chi te l’ha dato, dì che l’hai preso tu da wish e te lo sei configurato da solo” 😂😂😂😂
Piccola nota: ho un MX Vertical e quando l’hanno visto hanno detto “ma ce cazzu ete sta cosa? Non sono abituato a mouse costosi” 😂😂