MrMark_ Max70 Si ma riavviare non serve, senza la richiesta di passaggio non riuscirai mai ad avere la 35b... devi prima verificare con fibermap se il tuo armadio è compatibile con la EVDSL, e successivamente contattare il 187.
MrMark_ Max70 Controlla su fibermap.it, metti il tuo indirizzo e manda lo screenshot delle tecnologie disponibili.
Max70 MrMark_ Stato Attivo Distanza dall'armadio o dalla centrale (metri)383 Vlan disponibileOK Velocità Stimate Max velocità downstream (Mb/s)65,63 Max velocità upstream (Mb/s)28,36
MrMark_ Max70 Allora il tuo armadio non è abilitato al profilo 35b della 200 mega... non puoi farci niente, per ora, si vedrà più avanti se verrà attivato.
V-dc16 MrMark_ dunque ho guardato oggi i documenti Excel e non è ancora attivo il cabinet ormai gennaio è finito e il prossimo aggiornamento sarà il primo di febbraio quindi ormai penso che l’attivazione slitti al mese prossimo , quello che non capisco è perché abbiano lasciato la pianificazione di gennaio e non “variazione di pianificazione “...
mito94 V-dc16 la "variazione di pianificazione" per gli armadi che slittano viene fatta nel primo aggiornamento utile. Siamo ancora a gennaio, per questo non sta in variazione pianificazione tra i verdi. Nell'aggiornamento di lunedì , se non viene attivato, sarà tra i verdi causa slittamento
mito94 MrMark_ Nel primo aggiornamento di febbraio verrà visualizzato lo slittamento era quello che volevo dire. Tu sei stato più conciso e dritto al punto ahaha 😂
AlessandroTalone Occhio perché non sempre il tecnico è.......onesto In pratica ti danno l'ok e poi invece una volta fatto il contratto ti rendi conto che vai molto più lento Tra l'altro tim spesso non rispetta nemmeno le clausole, tipo quella dei 40 mega come minimo garantito La distabza 'limite' dovrebbe essere circa 700 mt dal cabinet, ma gia se uno supera 500 mt io lascerei perdere
V-dc16 AlessandroTalone beh io penso che se anche non rispetta il minimo di certo non andrà a 5 mbps come la mia attuale adsl ,se a 623 metri dovesse andare a 15 mbps fissi tutto il giorno sarei il ragazzo più felice di questo mondo non mi servono grosse velocità per quello che voglio fare
LoreBlack V-dc16 sconsigliare una fttc già oltre i 500 metri è una fesseria bella e buona, andrai sicuramente meglio della tua adsl!
V-dc16 LoreBlack no anche perché sul forum ho letto di gente distante 1000 metri che andava a 15-20 mbps per cui...
V-dc16 Filippo94 si però da quello che ho capito se anche dovesse essere marcia la coppia ,almeno un 15 mbps dovrei arrivarci o no ?