Niko01 Nick1997 Sono nell'area fai da te, dove c'è offerte attive, gestione linea ecc. Da dove prendo il valore esadecimale?
LoB Niko01 Non hai segnale, probabilmente è un guasto a livello del cavo visto che comunque rileva il modulo sfp
Niko01 LoB Non saprei, i tecnici non mi hanno detto detto niente. Solo che entro 10/15 minuti dopo l'installazione poteva navigare.
Nick1997 Niko01 Sono nell'area fai da te, dove c'è offerte attive, gestione linea ecc. Da dove prendo il valore esadecimale? E' inutile non ricevi alcun segnale ottico purtroppo.
LoB Niko01 Se vuoi provare devi andare su numeri fissi >link account e trovi l'id espresso in 7 numeri che devi copiare nel campo ID reg. sfp e fare applica
Niko01 Eh cosa potrei fare? Dovrei aspettare per forza il tecnico? Gli operatori al call center mi hanno detto che stanno controllando da remoto il modem e cercando di risolvere il problema. Poi non so perché le spie del modem di internet, mobile e phone non si accendono neanche in rosso. Secondo voi dove potrebbe essere il guasto del cavo? Dal roe fino alla borchia ottica?
LoB Niko01 Gli operatori al call center mi hanno detto che stanno controllando da remoto il modem e cercando di risolvere il problema. Non possono farlo se non è connesso
Niko01 LoB Loro mi hanno detto cosi, io ho già aperto una segnalazione e domani o dopo domani dovrebbe chiamarmi il tecnico. Detto da loro.
MarcoZambaldi Mahh domanda stupida.. hanno provato la fibra fino in centrale... Non sarebbe la prima volta che nel mazzo una è non funzionante
LoB MarcoZambaldi Sicuramente meglio di quanto ti installano tutto il tratto di fibra ROE>borchia ma al momento del test della connessione si accorgono che manca la fibra dalla strada fino ROE
Niko01 LoB Se in caso fosse cosi, potrei ritornare con la 200mb che avevo sempre con vodafone allo stesso canone?