Nick1997 Niko01 Il collegamento sembra ok. Vedi se all'interno del router è indicato. Controlla se all'interno dello stato del modulo SFP c'è un valore inserito.
mb334 Niko01 Il cavo grigio fa una brutta curva quando esce dal muro, non sono esperto ma non mi convince tanto...
Alfolino Prova a fare il reset consigliato da richardg, poi vediamo se riparte. Il reset soft mi dà l'idea di essere come un semplice riavvio... Non ho ftth, quindi non so dirti molto, ma se effettui l'hard reset con il pulsante, vedi subito se succede qualcosa di diverso dalla situazione attuale 😅
LoB Niko01 Non riesci ad entrare nella pagina del login (http://192.168.1.1/login.html) O qualcosa di simile
Niko01 Nick1997 Stato modulo sfp: stato connessione (attiva), potenza ricevuta: (-- dBm) potenza trasmessa (-- dBm) temperatura (47°) Errori bip (0) Versione firmware: (3FE46398BFHB32)
Nick1997 Niko01 Metti questo screen come ti ha consigliato @LoB https://i.fibra.click/2021/01/1611683355_8798_15212.png
LoB Niko01 Quello d'interesse è stato gpon Poi probabilmente abbiamo componenti diverse per il modulo sfp
Nick1997 Niko01 Sotto ID registrazione mi sembra che non ci sia niente no? Devi mettere il valore esadecimale che trovi all'interno dell'area personale di Vodafone. PS: Mi sa che manca il segnale ottico quindi è inutile.
LoB Niko01 Non hai segnale, probabilmente è un guasto a livello del cavo visto che comunque rileva il modulo sfp
Niko01 Nick1997 Sono nell'area fai da te, dove c'è offerte attive, gestione linea ecc. Da dove prendo il valore esadecimale?
Niko01 LoB Non saprei, i tecnici non mi hanno detto detto niente. Solo che entro 10/15 minuti dopo l'installazione poteva navigare.