Alex82 andreagdipaolo non fa nulla mi faranno una buona offerta chiamando la tim quando sara' tutto attivo,non voglio cambiare perche' e' tanto tempo che ho la tim e' non voglio cambiare
[cancellato] Alex82 Quindi allo stesso prezzo ti darebbero una ferrari e tu ti accontenti di un 500? Bo e poi in Italia la banda larga non ha successo. P.s. Non venire qui a lamentarti quando la tua linea avra delle cadute di connessione....con ftth non avresti questi problemi.
Nick1997 andreagdipaolo Si avevo visto per quello gli avevo consigliato di guardare la mappa per farli capire quanto vicino era alle abitazioni con l'FTTH disponibile. E sicuramente avrà visto stendere la fibra ottica nella sua via per raggiungere la scuola.
Filippo94 andreagdipaolo Con la FTTH che hai disponibile non c'entra più vicino o lontano, puoi essere a 20 km ed essere comunque a 1000 🙂 Avendola tu disponibile è super super consigliata
[cancellato] andreagdipaolo A me quel "cluster" di pallini in centro mappa non mi piace poi molto... suona come errori di censimento, o quantomeno di posizionamento GPS. Edoardo_Z Lasciamo agli utenti far le loro scelte. Le possibilità gliele hanno enunciate, non litigate 😉
Alex82 [cancellato] ma se io non voglio cambiare che voglio rimanere con tim,poi non è detto che cade la connessione internet perchè l'apparecchio dove montano si trova vicinissimo dove sto io perciò non ci sono problemi
[cancellato] Alex82 Contento te....prosegui pure ma stai sbagliando. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, perfortuna siamo in un paese libero. Se per andare a Milano passi per la Norvegia liberissimo di farlo, ma è cmq una follia. Stessa cosa avere una ftth e attivarsi una fttc.
Nick1997 Filippo94 Avendola tu disponibile è super super consigliata Non è proprio così, bisognerebbe vedere se si riesce a farlo attivare.
Alex82 [cancellato] i miei genitori non mi fanno attivare altre offerte della fibra solo con la tim mi fanno attivare senno' niente rimango cosi con 7 mega mi hanno detto
Alex82 Nick1997 se nella mia via risulta pianificata riusciranno ad installarla senno' non mettevano nemmeno l'apparecchio a 3 sportelli
framanzari95 Alex82 tieni conto che fra qualche anno avere una fttc sarà come avere una adsl, magari non subito ma nel giro di qualche anno.
Alex82 framanzari95 navighero' sempre a 100 mega anche di piu' no fa nulla se non navigo ad alta velocita'
x_term Alex82 navighero' sempre a 100 mega diafonia permettendo. Clicca sulla parola diafonia per saperne di più.
Alex82 x_term sono solo parole scritte dal web,a quest'ora non installavano nulla nessun impianto ed non la tim non faceva questo servizio sulla fibra mi dispiace che non fa la ftth la tim perche' solo nelle grandi citta' e' operativa
Hadx Alex82 Quella parte è chiara Questo: Alex82 sono solo parole scritte dal web,a quest'ora non installavano nulla nessun impianto ed non la tim non faceva questo servizio Esattamente cosa significa?
Alex82 Hadx la tim nel mio paese non passa la ftth,perche' se passava la ftth mi facevo quella direttamente,ma mi accontento di poco della fttc perche' senno' i miei genitori non mi fanno nemmeno questa