Alex82 si ce solo l'apparecchio grande,ma ancora non ce niente messo di sopra quell'apparecchio ci sono solo i 3 sportelli piccoli messi
Nick1997 Alex82 Che ci siano già li sportellini è un buon segno manca solo il sopralzo. Anzi potrebbero averlo messo anche interrato per non creare problemi vista la vicinanza con recinzione della tua abitazione.
Nick1997 Alex82 Allora se l'hanno messo interrato non ti resta che aspetta che l'armadio venga attivato. Hai visto personalmente che hanno messo un onu interrato?
Ilario Nick1997 Se segui le mie indicazioni vedrai il file Excel del tuo armadio che risulta pianificato per la FTTC. Dalle mie parti si dice "Puaret ma Gnuc"
Alex82 Nick1997 no nulla ho visto che hanno messo,lo scorso mese sono venuti degli operai che hanno aperto i tombini che avevano dei fili che stavano passando ma non so se erano della tim
Nick1997 Alex82 Non ti resta che aspettare che l'armadio venga attivato. Se l'hanno pianificato per Gennaio 2021 vuol dire che non dovrebbe mancare molto.
Nick1997 Alex82 Solo quando l'armadio è attivo potrai richiedere il passaggio alla FTTC, ora non ti resta che aspettare che l'armadio venga attivato.
Filippo94 Alex82 contatta @LoreBlack ti può fare offerte molto competitive (19,9€ al mese con modem libero, senza telefonate, se le vuoi aggiungi 5€). Con lui hai anche l’assistenza diretta prima e dopo la vendita. Se clic chi sul suo nome trovi i recapiti.
LoreBlack Alex82 Ti confermo la mia disponibilità. Per i già clienti TIM possiamo fare la Tim super da 29.90€. La Tim connect da 19.90€ non è disponibile per già clienti
Nick1997 Filippo94 contatta @LoreBlack ti può fare offerte molto competitive (19,9€ al mese con modem libero, senza telefonate, se le vuoi aggiungi 5€). Con lui hai anche l’assistenza diretta prima e dopo la vendita. Se clic chi sul suo nome trovi i recapiti. Prima però deve essere attivo. Ora il suo armadio è ancora pianificato.