Alex82 si ce solo l'apparecchio grande,ma ancora non ce niente messo di sopra quell'apparecchio ci sono solo i 3 sportelli piccoli messi
Nick1997 Alex82 Che ci siano già li sportellini è un buon segno manca solo il sopralzo. Anzi potrebbero averlo messo anche interrato per non creare problemi vista la vicinanza con recinzione della tua abitazione.
Nick1997 Alex82 Allora se l'hanno messo interrato non ti resta che aspetta che l'armadio venga attivato. Hai visto personalmente che hanno messo un onu interrato?
Ilario Nick1997 Se segui le mie indicazioni vedrai il file Excel del tuo armadio che risulta pianificato per la FTTC. Dalle mie parti si dice "Puaret ma Gnuc"
Alex82 Nick1997 no nulla ho visto che hanno messo,lo scorso mese sono venuti degli operai che hanno aperto i tombini che avevano dei fili che stavano passando ma non so se erano della tim
Nick1997 Alex82 Non ti resta che aspettare che l'armadio venga attivato. Se l'hanno pianificato per Gennaio 2021 vuol dire che non dovrebbe mancare molto.
Nick1997 Alex82 Solo quando l'armadio è attivo potrai richiedere il passaggio alla FTTC, ora non ti resta che aspettare che l'armadio venga attivato.
Filippo94 Alex82 contatta @LoreBlack ti può fare offerte molto competitive (19,9€ al mese con modem libero, senza telefonate, se le vuoi aggiungi 5€). Con lui hai anche l’assistenza diretta prima e dopo la vendita. Se clic chi sul suo nome trovi i recapiti.
LoreBlack Alex82 Ti confermo la mia disponibilità. Per i già clienti TIM possiamo fare la Tim super da 29.90€. La Tim connect da 19.90€ non è disponibile per già clienti
Nick1997 Filippo94 contatta @LoreBlack ti può fare offerte molto competitive (19,9€ al mese con modem libero, senza telefonate, se le vuoi aggiungi 5€). Con lui hai anche l’assistenza diretta prima e dopo la vendita. Se clic chi sul suo nome trovi i recapiti. Prima però deve essere attivo. Ora il suo armadio è ancora pianificato.
Filippo94 Alex82 grazie lo stesso,contatto direttamente la tim quando verra' tutto attivato Di nulla, il mio era solo un consiglio. Lavora per Tim 😉 ed è fidato sul forum.
Alex82 Nick1997 si ho visto che e' pianificato il mio armadio,molto probabile verranno a montarlo l'apparecchio da febbraio in poi
dany9107 Una domanda, lungi da me dare giudizi ma perché volere la fttc Tim quando si ha la nettamente migliore rete ftth di open fiber?
Alex82 dany9107 perche' da me non passa la ftth ancora e' non voglio passare ad un altro operatore che gia' sono stato fregato con vodafone
FiberAddicted Alex82 con TIM massimo hai 200 mega se è vero che abiti vicino, com la FTTH di open fiber ne hai 1000 sempre fissi e stabili con praticamente 0 disconnessioni
andreagdipaolo Alex82 perche' da me non passa la ftth Probabilmente sei attivabile ugualmente e basterebbe solo fare richiesta di correzione. Alex82 non voglio passare ad un altro operatore che gia' sono stato fregato con vodafone Come se rimanere in TIM ti rendesse immune dalle fregature. Comunque se sei già cliente non puoi avere la promo da 19,90.
Alex82 FiberAddicted ma da me non passa la open fiber mi accontento pure di poco basta che non navigo piu' a 7 mega
Nick1997 Alex82 Dovrebbe passare proprio nella tua via https://bandaultralarga.italia.it/mappa/?entity=83019 .