LoreBlack Ilario per una nuova linea ftth il costo è 29.90€ con modem o chiamate illimitate. Se sei cliente Tim mobile le chiamate sono gratis e quindi paghi sempre 29.90€ ma con voce e modem
Ilario Filippo94 LoreBlack Ragazzi, io sono apposto, FTTH Tiscali, ho risposto @ArticMan , è lui che ha FW , quindi, nel caso non possa fare upgrade della linea, secondo me, l'offerta di TIM è ottima
LoreBlack Ilario ah ops ahaua, sorry. ArticMan l'offerta che ho scritto prima è disponibile anche per te 🙂
ArticMan DC82 Diciamo che i miei vicini non sono più tanto "giovani". Credo che purtroppo non saranno molto interessati alla questione. La strada non è privata. È un fazzoletto di terreno che è a un incrocio che è comunale. È stato solo reso più carino perché altrimenti abbandonato a se stesso. LoreBlack Se mi garantisci il successo te l'attivo pure subito 😬
DC82 Dalla foto sembra proprietà privata anche la strada di accesso. Comunque i tombini dei vicini li devi aprire tutti. Fare da traino è pericoloso inoltre potrebbero esserci scorta su ogni pozzetto e quindi non tiri il rame. Mettiti d'accordo con tutti e fate 4 passaggi a ftth e aprire tutto una sola volta. Se ostruite le tubazioni dovrete sistemarle.
LoreBlack ArticMan Se mi garantisci il successo te l'attivo pure subito 😬 Quali impedimenti dovrebbero esserci? Comunque resto disponibile in privato
ArticMan Però vorrei capire una cosa: ok che è compito mio far trovare "la strada facile" nella mia abitazione, ma perché dovrebbe esserlo anche nelle altre? È stata scelta di Telecom passare per le altre abitazioni per servire la mia utenza, non dei vecchi proprietari. Il passaggio della servitù dovrebbe essere stato fatto a tempo debito, quindi in teoria dovrebbe essere onere dei tecnici arrivare perlomeno fino al mio muro. No?