ArticMan
Vero, però tieni in considerazione che, se al momento dell'installazione, dopo che sono riusciti ad infilarlo nel corrugato " freccia Verde", si dovesse bloccare durante il tragitto nella proprietà, ti mandano la pratica in KO, poi tu devi sistemare, richiedere appuntamento, con la speranza che abbiano un buco in breve tempo, se invece, fai un controllo prima tu, da casa tua, e cerchi di arrivare all'ingresso, almeno se riscontri un problema, hai tempo adesso per rimediare prima che arrivino. Un suggerimento.
Per l'esterno, se non dovessero riuscire ad entrare, potrebbero chiederti se possono sfilare il cavo grigio telecom ed usarlo come traino per arrivare a casa tua, li devi valutare tu, non so come funziona con la linea telefonica se fai l'attivazione con lo stesso gestore, se si attiva subito o se funziona come per una nuova migrazione, che devi aspettare 14gg almeno.
Per Fastweb, ad un mio collega che ha un contratto da tanti anni ADSL, FW gli ha detto che non fanno upgrade, ma deve disdire e fare un nuovo contratto, cosi però perdi il numero, altrimenti migra su TIM cosi ti tieni il numero. Non conosco le tariffe, quindi non so dirti, se sono uguali TIM e FW.