marcellino71 sopra 50cm di cavo per antenna non vale la pena. Pensa di metere il modem su una scatola stagna piu alto e da li scendere con cavo ethernet.
Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
niceguy12 ottima idea la tua anche perché le antenne sterne costano parecchio e per far funzionare il modem devi smanettarlo in quanto tende sempre ad utilizzare le sue antenne interne. Alla fine basta mettere il modem fuori e portarsi dentro il cavo di rete e la linea telefonica e col cavo di rete il segnale viaggia bene anche per lunghe distanze
- Modificato
marcellino71 più che usare antenna esterna ti consiglierei di usare un modem da esterno e scendere con un cavo LAN che non soffre di perdita di segnale come i cavi per antenna esterna. Esempio Mikrotik LHG
eyoko ed è giusto, l'operazione è andata se ti da i 5 dispositivi. Hai provato a metterlo nel router e vedere se imei è giusto?
spywork purtroppo ho appena acquistato zte mf286D su eBay a 67€ compresa spedizione ed una SIM Very 220gb a 10€ al mese che ho rifiutato perché ne ho già una con 200gb a 7,99
spywork ed è giusto, l'operazione è andata se ti da i 5 dispositivi. Hai provato a metterlo nel router e vedere se imei è giusto?
Si, l'imei è giusto e funziona correttamente nel ZTE. Siccome l'IMEI originale è ancora bloccato su rete TIM, ho un altro device ZTE, una chiavetta USB 3G sempre TIM, da cui volevo prendere l'indirizzo, distruggerla e smaltirla. Sono tornato allo stato allo stato in cui si riesce a usare "Restore" facendo un nuovo flash con QPST. Ci fosse un modo per tornare a questo stato, sarebbe ottimo
stich86 Ottimo, funziona con l'imei prestato.
Ho installato Elisa sul ZTE, ho provato a collegare un telefono cordless al router. Facendo una chiamata in uscita funzionava, invece chiamando il numero della sim (TIM) nel router, dopo un paio di secondi si sono spente tutte le luci sul router e mi sono trovato in questo stato, con l'imei azzerato.
Normale?
stich86 stich86 scusami ho dato con cmd il comando adb reboot edl e mi resta bloccato io programma cmd come mai mi puoi dire per favore come debbo mettere in edl il modem grazie
spywork ho provato con adb e mi da errore metto la foto di fastboot
- Modificato
stich86 mi da sempre errore metto la foto prima ho dato adb device e poi adb reboot edl sempre lo stesso errore se mi puoi dare il link che scarico quelli che dici tu perchè io ne ho scaricati diversi
- Modificato
eyoko ciao me la riconosciuta la com pero non mi fa andare avanti con il programma sdi non tova il driver chiamato "ZTE Diagnostic Port