GioAda Non è che aggrega solo 2 bande, puoi bloccarne solo 2. Se vuoi aggregare 3 bande devi lasciare la gestione automatica della CA. Questo se stai in zona non troppo affollata di BTS o con un'antenna direzionale non è un problema perché in generale sceglie bene le 3 bande da aggregare, ma in caso contrario talvolta è meglio bloccarne solo 2 ed evitare che aggreghi una banda che non performa bene magari mettendola come primaria. A me è successo ed avevo upload sotto 1 Mb/s per cui in uno dei siti dove lo uso preferisco bloccare solo 2 bande ed avere stabilità.

lucianom Se vuoi aggregare 3 bande devi lasciare la gestione automatica della CA. Questo se stai in zona non troppo affollata di BTS o con un'antenna direzionale non è un problema perché in generale sceglie bene le 3 bande da aggregare, ma in caso contrario talvolta è meglio bloccarne solo 2 ed evitare che aggreghi una banda che non performa bene

Ti ringrazio per la conferma, proprio per lo stesso motivo lo scarto e cerco altro...

e per la fonia? senza modifiche funziona? ha anche il voLTE?

Sfogliando l'intero thread ho trovato la guida per l'installazione ma del firmware vero e proprio non ho trovato niente, qualcuno potrebbe linkarlo per piacere? Grazie infinite

• Sela69 ha risposto a questo messaggio

Bi7hazard nella guida mi pare ci fosse il link per scaricarlo

Sela69 ok si confermo grazie

buonasera, ho effettuato il debrand, ma vorrei chiedervi gentilmente se c'è un modo per usare la sim tim unica. Ho chiesto decine di volte al 187 di sbloccare il router perché non intendo ricaricare, ma nonostante i solleciti non vogliono saperne.

• Sela69 ha risposto a questo messaggio

simplicity non mi risulta che supporti TIM. Io ho provato ieri con una Sim TIM Business e non andava ...

Sela69 leggevo nei messaggi sopra che volendo é possibile usare altre sim Tim

scusate, ma il debrand che migliorie apporta?

niceguy12 dopo debrand, funziona la voce con tutte le sim? che gestore hai?

Oggi ho debrandizzato un ZTE MF286D, funziona ottimamente sia dati sia voce con ho e spusu.
              Resta il problema che sia le sim TIM sia le SIM degli operatori virtuali che sia appoggiano a TIM sono bloccate.

FeliceAllocca come dice il collega su, non funziona con tim vdf e i gestori virtuali che si appogiano a questi, io lho sbrandizzato ma poi sta su un casseto perche uso il b525.

Buongiorno a tutti, mi capita una cosa strana con questo router. L'ho acquistato di recente su ebay, funziona bene per la navigazione di casa, ma sia prima che dopo la procedura di sblocco, mi da il seguente problema: dopo qualche minuto (a volte secondi) che sono dentro alla pagina di configurazione del router si freeza la web gui, se provo a riaccedere mi esce errore di connessione, la navigazione in internet invece funziona perfettamente. Se spengo e riaccendo, la pagina di configurazioni torna accessibile. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo

bmarcob cancella gli coockie, e usa la modalita incognito.

niceguy12 grazie mille per il suggerimento, più tardi provo

niceguy12 purtroppo non ha funzionato. Si blocca anche utilizzando l'app ZTE link. Provando ad accedere da browser del telefono e anche da PC da errore

bmarcob wifi o cavo?

• bmarcob ha risposto a questo messaggio

niceguy12 il telefono in WiFi e il PC via cavo ed entrambi danno lo stesso problema. Sembra quasi ci sia qualcosa che da fastidio al dhcp, può essere?

bmarcob Hai provato a resettarlo?

• bmarcob ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile