cristotimrj11 @goleador pensandoci bene lo script mio nonno non possiede opzione dns mode. Se non sbaglio solo su mf297d c'è. @goleador ma che tipo di problemi riscontravi?
goleador cristotimrj11 ciao, lo script che ho trovato sul suo sito https://miononno.it/router/zte-mf286d ha anche l'opzione per modificare i DNS, solo che non salva le modifiche. In pratica non mi dà nessun messaggio di errore, ma rimangono su AUTO, come se non salvasse.
goleador cristotimrj11 grazie per il consiglio e per tutto l'aiuto che mi stai dando. Purtroppo ho provato a cancellare sia prima che dopo aver settato e non è cambiato nulla. Ho provato a farlo pure a farlo in incognito, ma niente. Purtroppo i DNS non cambiano. Ho la conferma anche facendo dei leak test, restano quelli del provider.
cristotimrj11 cristotimrj11 Victor7 i moduli tramite il framework sono sempre a B02 sale solo lato software non lato hardware. Per salire lato hardware o via porta seriale o via openwrt. Victor7 funzionano porte rj11 basta avere firmware telia a livello hardware ovvero quello di nordic. sursumcorda so che la b14 telia da problemi con openwrt devi passare di nuovo a nordic per poi passare al file zip nordic to openwrt e risalire con i moduli da openwrt. Perché con zte sales framework i moduli tornano a b02
r0ger_net Ciao cristotimrj11 , con questa cartella posso passare da firmware tim direttamente al nordic 14 e quale versione del firmware viene aggiornata? Grazie!
cristotimrj11 r0ger_net puoi passare dai file Google drive alla versione Tim to nordic direttamente dal framework ma il modulo del firmware rimane a telia b02 anziché telia b14. Per passare e fare un aggiornamento completo serve entrare dalla porta seriale oppure via openwrt.
Victor7 Buonasera, alcune informazioni. Attualmente monto Nordic B12, tramite ZTE framework posso mettere la Openwrt? In tal caso i moduli resterebbero aggiornati alla B12 o perdo tutto? Inoltre, se volessi ritornare alla Nordic B12 é possibile?
sursumcorda Buongiorno, tempo fa avevo aggiornato tutto a Telia B14, per poi installare OpenWrt, senza provare il modem però. Debbo fare il downgrade, oppure OpenWrt ora funziona anche con modem B14?
Victor7 cristotimrj11 quindi se volessi mettere la Openwrt con tutto aggiornato devo rifare comunque tutta la procedura e portare i moduli alla B12 giusto? Il file Nordic to Openwrt non é l'ultima openwrt giusto? Se volessi mettere la 24.10.2 devo fare upload firmware e installare i file kernel e sysupgrade giusto? Se così fosse prima va messo il kernel e poi il file di aggiornamento?
sursumcorda cristotimrj11 so che la b14 telia da problemi con openwrt devi passare di nuovo a nordic per poi passare al file zip nordic to openwrt e Non ci sono davvero altri modi? Nemmeno via seriale? cristotimrj11 risalire con i moduli da openwrt. Sarebbe a dire adb push e compagnia cantante? cristotimrj11 Perché con zte sales framework i moduli tornano a b02 Ripartendo da b02 si potrebbe fare l'upgrade automatico in sequenza fino a b12 e poi reinstallare openwrt?
Victor7 cristotimrj11 ti ringrazio! Che tu sappia a livello di prestazioni la Openwrt é inferiore rispetto alla Nordic? Mi sono trovato bene con la Nordic B12 ma ho bisogno di una VPN e quindi ho deciso di passare a Openwrt per metter wireguard.
cristotimrj11 Victor7 per smanettare ti consiglio openwrt. Però il suo firmware originale nordic lavora meglio.
mitch_el @cristotimrj11 Ciao, scusa se ti disturbo! Ho comprato un MF286D TIM B15 per: VoLTE (SOPRATTUTTO); Back-up LTE. Mi chiedevo, qual è la miglior versione firmware da installare? Ho visto che questo tuo articolo(redacted) è il più recente, ma ce ne era anche un altro per rimanere su TIM con VoLTE. Cosa mi consigli? Seguo la guida linkata? Grazie!
cristotimrj11 mitch_el non pubblicare link qui per favore non devono scattare ban. Comunque puoi usare il link descritto da te. mitch_el in pratica il firmware Tim modificato che funziona con Volte sono stati scambiati i firmare hardware da tim versione a telia.
mitch_el cristotimrj11 Scusa, non ero a conoscenza non si potesse condividere tali articoli. Ho rimosso. Se dici che è il migliore, mi fido. Grazie ancora e scusami.