cristotimrj11 . Ciao Cristian, questo l'avevo capito e rimane comunque sempre un piacere dialogare con te che sei un grande 'smanettone', ringraziandoti in continuazione per il fatto che il tuo blog, file, firmware e ogni altra indicazione, in special modo per questo ottimo router, lo metti a disposizione e condivisione di noi utenti e in qualche modo anche smanettoni come te, io sicuramente un pò maldestro.
Sicuramente sono fuori argomento. Lo sai che avendo una sim Very Mobile con attivo il 5G ho voluto provare il router ZTE G5C, che ha un bel firmware molto completo, tanto da ricordarmi in Nordic_B12, anche con le porte RJ11 funzionanti,, ma purtroppo e sicuramente nella mia zona, in provincia di Bari, non è ancora attivo tanto che la velocità massima era come quando andavo a pieno con Postemobile intorno ai 100 Mb e pertanto lo restituito, ritornando a questo. Lo terrò a mente se prima possibile attiveranno il 5G, salvo che nelle tue recensioni non indichi qualcos'altro da tenere in evidenza.
In ultimo sono andato sul tuo blog, per quanto riguarda il firmware della Tim che ti avevo chiesto il link e non sono riuscito a trovare nulla, Se mi dai qualche utile indicazione vedo di trovarlo.
Per il momento ho fatto un downgrade dal Nordic_B14 a Nordic_B12, utilizzando il tuo file zippato, su uno dei 2 che ho, dandoti pienamente ragione che, anche a mio avviso, il firmware Nordic_B12 rimane, al momento, uno dei migliori. Una buona serata a te e a tutti gli altri collegati, che stanno leggendo questo mio post.