Ragazzi perdonatemi, buongiorno a tutti.
Sintesi: capire come usare GREP su B14 installato da seriale per capire se ho i telia giusti.:
Sono su B14 ma noto che alcune bande prima venivano agganciate con più facilità. (non so se i moduli telia sono aggiornati )
Ho eseguito tutto da seriale aggiornato mano mano dlla B2 alle B14 usando FOTA dalla B6 in su se non sbaglio.
mi avete fatto venire il dubbio di controllare se i moduli modem sono aggiornati, cosi dalla SERIALE, appena eseguo il boot del modem ho tentato di eseguire il comando composto da ECHO per contattare la seriale del modem interno e GREP per leggere la risposta. (Ed eseguire così il comando ATI) che mi direbbe la versione del modem.
Ma purtroppo mi dice che GREP non esiste nel Uboot impossibilitandomi così di sapere la versione del modem. avete qualche consiglio per sostituire GREP o installarlo nel uboot per eseguire poi i comandi per verificare le versioni del modem?
Prima quando bloccavo le Bande (con l'hack di miononno) B1 + B3 + B7 rimanevano sempre agganciate
ora con b14 e il bandlock originale, se imposto queste bande noto che poi dopo un paio d'ore rimane attaccato solo a due delle tre . limitandomi il download di un quarto della potenza