Salve, sono sulla B12 voglio arrivare alla B14 ma non so cosa fare.
ho eseguito questa guida e ho portato il mio ZTE MF286D prima da TIM A Nordic, poi da noridic a openwrt, poi da openwrt con questa guida sono finito sulla B12 (che come dice la guida è mascherata sotto GUI di B11)
https://www.ilblogdicristiangallo.com/2024/01/come-installare-nordic-b11-e-modulo-modem-su-zte-mf286d-senza-porta-seriale.html
Il problema è che l'update rilevato non va e voglio aggiornare alla b14 o superiore se c'è.
e questo so che è dipeso sempre da aggiornamenti fw modem etc (che ho aggiornato fino a B12 con openwrt)
Devo ri-usare openwrt? se si , c'è una flash del nordic b14 da fare usando openwrt già con passw admin come per la B12? o devo per forza usare la seriale che non mi va tanto?
sono un programmatore, se serve fare qualcosa di spercifico via software non è un problema, solo eviterei di smontarlo..
settimana scorsa ho testato un noridic b14 dumpato flashandolo da openwrt ma era con password codificata e non sono riuscito ad entrare in gui, dovendo cosi ricominciare da capo per poi flashare il nordic b12 giusto con password admin. ora vorrei andare a colpo sicuro con la b14 evitando di rifare piu volte la procedura..
attendo vostre info piu precise su quali versioni flashare eventualmente ci sono da openwrt per arrivare alla b14.
immagino dovrò riflashare il fw modem dalla 02 alla 12 appena rimetterò openwrt e poi dovrò flashare l'immagine finale di nordic con passw admin (sperando di trovarla)
fatemi sapere come procedere se sapete qualcosa, grazie!!😃