- Modificato
trenti60 mi, stavo, facendo aiutare da chatgpt
trenti60 esempio trenti non ho ancora capito scusa la mia testardaggine però volevo sistemare Mtd4 e 11
@trenti60 trenti ho capito perché non posso usare nordic in pratica non mi funziona nemmeno dal framework quando torno indietro. Se eseguo tramite openwrt un erase e un write mi da errore Block erase. Anche sbloccando le partizioni dal kernel. Tutte le altre partizioni le sostituisce su openwrt ma la Mtd4.bin è mtd11.bin no mi fa stesso errore le altre le ripristina. Se apro nordic senza correggere le partizioni arrivo davanti alla pagina web che si pianta la schermata home. Per quello se da uBoot mi indichi corretti i valori direttamente da mettere sul terminale ti dico grazie. Così provavo a vedere che succedeva. Perché così come li hai postati non ho capito.
Se puoi mettermi le stringhe come mtd8 e 9 come avete fatto la guida.
Grazie e scusa il disturbo ma lo comprato già con openwrt forse per quello non usavano nordic. Ho provato anche a mettere Tim ma non cambia niente si pianta alla home page dopo la password ti fa accettare e stop non ouoipiu usarlo. In pratica dalla seriale quando verifico il framework che arriva alla 99% praticamente nella seriale mostra loading ****** file Root_ulmage qualsiasi versione metto tramite framework e tutto bloccato. Non va. Per quello volevo correggere le due partioni bloccate.