GiovanniParrinello
il 187 mi fornisce due opzione: tasto 1 e tasto 2, il 2 è inutile, l'1 è per commerciale e assistenza tecnica.
Siccome alla prima telefonata la ragazza, con zero voglia di lavorare, mi ha detto "ma io sono commerciale, non faccio queste cose, chiami l'assistenza tecnica o vada in un centro TIM", alla seconda telefonata ho fatto presente che l'ivr automatico diceva "commerciale E TECNICA premere tasto 1", la seconda operatrice ha compreso, però era anch'essa del commerciale, mi ha passato l'ass. tecnica che mi ha detto che devo parlare con quelli dell'FWA, non con l'asstenza tecnica e quindi mi farà richiamare da chi si occupa dell'FWA.
Possibile che gli anni passano ma TIM offre 10 risposte con 10 persone differenti anche se la domanda è sempre la stessa?
Tu col 187 hai risolto.
Io dovrò sentire il terzo "ente" solo per sapere SE possono sbloccarli prima della cessazione.
Follia.