AdrianoBalestri hanno chiuso la lavorazione per disney+, quindi ora posso provare a richiedere se mi attivano la 200mb. effettivamente sollecitare un pò è servito a sbloccare la cosa.
VincenzoF AdrianoBalestri Ottimo, c'è sempre diafonia nelle frequenze del 35b ma comunque vai a più del massimo. Non capisco però, perchè hai il margine di rumore a 5 in download quando dovrebbe essere >6
AdrianoBalestri VincenzoF perché ieri ho messo a - 40 DownstreamMarginOffset con fbeditor. Mi conviene rimettere a 0? Infatti poi agganciava di nuovo a 106,9Mb
VincenzoF AdrianoBalestri Se rimetti come stava prima, visto che agganci portante piena e più, il margine ti aumenterà oltre il 6 per darti ancora più stabilità. Invece così lo tieni abbassato senza trarne nessun vantaggio
AdrianoBalestri VincenzoF sì, lo so, è che volevo aspettare per non fare troppi riavvi...domani lo sistemo, comunque anche così è stabile eh..non ho avuto disconnessioni. era per non farmi limitare.
VincenzoF AdrianoBalestri Certo, magari fallo anche tra un paio di giorni. Comunque abbiamo linee simili 😁
AdrianoBalestri VincenzoF beh se rimane stabile che non cade, potrei anche lasciarla così... Tu che linea hai?
Fred_Dem AdrianoBalestri Certo, l'importante è che non ci siano disconnessioni, tieni d'occhio ogni tanto gli errori generati nelle statistiche del modem.
VincenzoF AdrianoBalestri Anch'io sui 90-100 metri di cavo anche se l'armadio dista giusto 20 metri da casa con valori simili ai tuoi
graz AdrianoBalestri RIportala a 6, con la tua capacità della linea, non ha senso abbassarla e rischiare qualche disconnessione,