Alberto__ Aggiornamento: Il tecnico era in zona ed è passato anche da me (in realtà OF mi aveva dato appuntamento il 30/04) risolto il PON lampeggiante (errata configurazione da parte di OF, risolto via callcenter) mi ha però avvisato che la banda almeno inizialmente sarà molto distante dai teorici 1000/300....che deve "stabilizzarsi" soprattutto per questa errata configurazione iniziale attendiamo il router da Dimensione e vediamo...
rieges Ieri un piccione viaggiatore mi ha riferito che almeno un'installazione è fallita per mancanza segnale ottico al PTA... adesso vediamo quanto tempo ci mettono a risolvere.
Spin78 rieges A Villotta siamo sfortunati...in assenza di fibra toccherà veramente ritornare con i piccioni per comunicare..🤣🤣
Alberto__ giusgius vai tranquillo che se mi risulta un test scarso, sarai il primo ad essere stressato 😆 ps: il tecnico mi ha raccontato che ieri sempre a Villotta dopo aver cablato 2 abitazioni singole e una palazzina della stessa via, hanno trovato linea interrotta verso la centrale, quindi devono far intervenire i giuntisti 🤣 tutte attivazioni Dimensione
Spin78 Alberto__ Era la mia palazzina....🤣🤣🤣 e altri miei vicini...esattamente tutti con Dimensione 👍
Spin78 Alberto__ @giusgius @rieges hanno risolto il problema dei giunti in meno di 24 ore e sono venuti stasera alle 20.30 a verificare se avevamo il PON accesi..tutto perfetto e veloce..ancora qualche giorno e avremo la fibra!!!💪💪💪... sembrerà di essere in un' altra Dimensione..🤣🤣🤣🤣
Lucatom giusgius Mo si telefonano fra di loro tutto il giorno... Le chiamate Dimensione verso dimensione sono gratis o sbaglio? Benvenuti a tutti!!!!
IL_DIEGO Hey voi ben messi con la Fibra e GiusGius di Dimensione ... io sono quasi un mese che aspetto il tecnico per il sopraluogo iniziale !!! Fategli il mio nome , mettete una buona parola , insomma dopo di voi ... anche me !!!
Spin78 IL_DIEGO un mesetto è ancora presto...🤣🤣🤣...tranquillo, Telebit sta velocizzando parecchio i tempi.
Lucatom giusgius A pandemia finita si organizzeranno i ritrovi di dimensionisti (clienti di Dimensione.com) a Campobasso davanti alla Vs. sede... Tutti a fare le foto con @giusgius e i router!
Spin78 Lucatom organizziamo un flash mob..e dopo a mangiare nei caseifici che sono famosi da quelle parti...👍