callfan simonebortolin lo vedo difficile i 19€.... Beh però solo per i primi X abbonati o settimane, come la prima 5.99! Considera che in molti sono sotto vincolo 48 mesi con quasi tutti i gestori più grandi, quindi il grosso delle migrazioni inizierà dopo qualche mese dal lancio, non sarà immediato secondo me.
simonebortolin callfan Considera che in molti sono sotto vincolo 48 mesi con quasi tutti i gestori più grandi, quindi il grosso delle migrazioni inizierà dopo qualche mese dal lancio, non sarà immediato secondo me. Ma se solo tim ha vincoli... Ormai son spariti quasi tutti
CosimoP callfan Beh però solo per i primi X abbonati o settimane Prima che si possa capire la reale qualità del servizio con i test sui clienti già attivati insomma 😁
callfan simonebortolin Ma se solo tim ha vincol Ma no, W3 ha ancora i 48 mesi (e nessuno conosce la Absolute, quindi neanche la terrei in considerazione), Tiscali ha 24 mesi, vari provider minori su OF hanno quasi sempre 24 mesi... Solo VF e FW li hanno tolti, eh.
simonebortolin callfan la gente che andrà ad iliad sono proprio quelli provenienti da operatori "manettari" che non sono di sicuro i minori.
Verzo80 Si, ma sopra i 30 Euro non se la filerà nessuno, sempre supposizioni. Almeno che non ci sia uno sconto per i "primi" che si abbonano, per sempre, e non per il primo anno o sei mesi come fanno altri Operatori.
callfan Verzo80 e non per il primo anno o sei mesi come fanno altri Operatori. Direi che questo sia ovvio... Sarebbe da suicidio, visto che è l'unico punto sul mobile a loro favore che li sta tenendo galleggianti finora. simonebortolin la gente che andrà ad iliad sono proprio quelli provenienti da operatori "manettari" che non sono di sicuro i minori. Ma appunto, nessun operatore tranne FW e VF è senza vincoli, compresi i "manettari" 😆 Quindi non capisco il tuo ragionamento...
handymenny Claudio7890 Secondo voi la copertura su OF sarà completa o parziale all'inizio (escluso il BUL)? Considerando che anche ai big capita di essere assenti in qualche POP A/B, non mi aspetto sia completa al 100%, ma visto che ci stanno lavorando da quasi 2 anni mi aspetto anche che sia quasi completa
handymenny gabbo-1234- La possibilità che mettano i loro olt in area bianca è impossibile giusto? si sono lamentati con fibercop che gli ARLO coprono troppe poche UI per i loro gusti (e fibercop di conseguenza si è impegnata ad aumentarle in area grigia), figurati in bianca... In area bianca se non sarà openstream, sarà qualche tipo di FWA 5G in futuro
Verzo80 E poi se fosse davvero una offerta con velocità 10 o 2,5 Gbps chissà quanti Utenti saranno già predisposti? Forse alcuni su forum tecnici come questo, ma nel mondo reale? 😄
edofullo IlariaBressi Sembra una CPE coi controcosiddetti, sarebbe un bel cambio di passo rispetto ai catorci che ci rifilano in genere gli ISP (almeno a livello software) Però in francia hanno anche la parte TV, non penso quella arriverà qua, vedremo.
Rekko edofullo Sembra una CPE coi controcosiddetti, sarebbe un bel cambio di passo rispetto ai catorci che ci rifilano in genere gli ISP (almeno a livello software) Considerando che tempo fa aggiunsero la lingua italiana al software il rilascio qui è abbastanza probabile. Sarebbe curioso comunque come router,sarebbero pure tri band. Mi viene un dubbio però,anche qui rilasceranno l'extender wifi (presumo mesh) oppure lo lascieranno solo in francia?
edd Verzo80 Sono tutte dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano, rilasciate solo per giustificare il fatto che i loro router wi-fi sono tutti ac. edofullo Sembra una CPE coi controcosiddetti Fa tante cose, ma come le fa?
handymenny cravatta e se fosse quella la rivoluzione ? 😍 hanno detto al sole24ore che venderanno solo fisso, senza alcun bundle Qui devono continuare a fare l'operatore No Frills, in Francia la loro posizione è diversa
cravatta Verzo80 anche in uk. io avevo virgin dopo 18 mesi se non ricordo mi hanno fatto pagare a prezzo pieno. però pure li usano pacchetti dove c'è anche tv inclusa.
chris190 stavo guardando le varie offerte sul sito free....ma a quanto pare (forse non sono capace io 😅 ) di trovare un offerta solo internet, ma sempre abbinata ad un servizio on demand, possibile? PS Con prezzi inizialmente bloccati a x dopo 12 mesi tornano a y non come nel mobile! Vediamo sul mercato italiano come si comporteranno.....
handymenny chris190 di trovare un offerta solo internet, ma sempre abbinata ad un servizio on demand, possibile? sì è così, proprio perché li hanno un posizionamento di mercato diverso