gandalf2016 sono riusciti a dimostrare che la qualità del servizio offerto non è un parametro poi così fondamentale, almeno sul mobile.
Da cliente mobile dalla prima ora (o quasi), purtroppo devo darti ragione 🙁 sufficiente, ma neanche lontanamente ottimo.
L'hanno in realtà impostata sulla fiducia e sulla stabilità dei prezzi, in un periodo di rimodulazioni delle altre compagnie a cadenza quindicinale o giù di lì. Molti sono migrati perché stufi di essere presi in giro (e mi inserisco di diritto in questa categoria, sia chiaro) più che per la qualità assoluta del servizio.
Claudio7890 Mah penso che OF gli possa anche dire a quel punto "prego, signori, andate pure", tanto abbiamo visto che gli apparati li stanno già predisponendo in questi mesi, le dorsali le hanno già stese... difficile pensare ad una inversione a U; FiberCop poi fa servizi passivi o solo bitstream?
Sarebbe una minaccia "vuota", un bluff in pieno da chi in mano ha solo una coppia.
handymenny Secondo me per il primo anno lo faranno.
Sì ma ci perdono... qual è lo scopo se per politica industriale non puoi rimodulare (pena perdita di tutta l'immagine e la fiducia che si son costruiti a fatica negli ultimi anni)?