matteoc Maxanton No, lì non devi toccare niente. Devi solo spegnere il DHCP server nel Netgear, oppure puoi attivare la modalità Access Point.
Maxanton matteoc Allora: collego i due modem con cavo ethernet (sul netgear alla porta Lan4 wan gialla e sul modem principale sempre alla porta wan o alla porta lan gialla?) collego con cavo ethernet il netgear al pc e all'alimentazione Poi??
matteoc Maxanton sul netgear alla porta Lan4 wan gialla e sul modem principale sempre alla porta wan o alla porta lan gialla? Sul Netgear usa un'altra porta, la 4 potrebbe prenderla come WAN. Sul Tiscali usa una LAN. Quali sono gli indirizzi IP del Netgear e del tuo PC? Se sono di reti diverse bisogna cambiare quello del Netgear.
Maxanton matteoc Quali sono gli indirizzi IP del Netgear e del tuo PC? Il netgear non è ancora collegato ho aperto il gateway del technicolor e li vedo il laptop collegato con il suo indirizzo IP 192.168.1.187
Maxanton matteoc Compare il nome della mia rete domestica collegata via ethernet ma non l'indirizzo IP
matteoc Maxanton Compare il nome della mia rete domestica collegata via ethernet Cioè? Dal Tiscali vedi il Netgear?
Maxanton matteoc non c'è la specifica Netgear ma il nome della rete domestica che utilizzo con Tiscali
matteoc Maxanton Non ho capito bene, ma evidentemente non si vedono. Stacca il Netgear dal Tiscali. Collega il PC al Netgear e prova ad entrare nella pagina di configurazione del Netgear.
Maxanton matteoc il programma di configurazione quando mi chiede di collegare il cavo ethernet al modem tiscali mi da errore
Maxanton matteoc allora ho staccato il cavo lan di collegamento tra i due modem e ho collegato con il lan il netgear al laptop all'indirizzo 192.168.1.1 mi compare la pagina del modem d6000 e mi chiede se voglio configurarlo. dopo le notizie sul paese e il provider mi chiede di collegare il cano ethernet al modem (presuppongo Tiscal) dell'Isp. Clicco e mi da errore
Maxanton matteoc posso pure dire di no e fare quella manuale ma sempre li torno alla pagina di errore
Maxanton niente resettato mi rida errore ho provato la combinazione di tutte le porte in entrambi i modem ma non va avanti