Ho chiesto loro di prendere visione del contratto di attivazione ma mi hanno risposto che non c'è nessun contratto.
Perfetto subito scartata.
Wiritaly qualcuno la conosce?
Si può provare, 25 € di attivazione, 25 € primo mese, 9 € di spedizione. Se va bene si continua, se va male saluti. Basta ricaricare sempre e solo 25 €/ mese. Se non si ricarica viene sospesa con prezzo bloccato per sempre, per riprendere altri 9 € per una nuova sim
- Modificato
Nelle FAQ leggo:
_La connessione è realmente senza limiti di tempo e di traffico?
Certo ! La nostra offerta prevede una sim che vi permetterà di navigare alla velocità 4G+ illimitatamente e senza pensieri.
La connessione NON viene limitata dopo un uso intensivo. Abbiamo clienti che superano tranquillamente i 2 TB di traffico mensile senza alcun problema.
lusa La connessione NON viene limitata dopo un uso intensivo. Abbiamo clienti che superano tranquillamente i 2 TB di traffico mensile senza alcun problema.
Verrebbe anche da dire: "chissà perchè, di certo non con metodi poco legali"
KRIOS Per dare un'informazione corretta al lettore casuale bisogna specificare che provare TIM, Vodafone, Iliad o qualunque altro operatore "standard" è diverso dal provare la connessione di questa società che non richiede nemmeno un contratto.
Se sapendo tutto ciò uno decide di provare lo stesso liberissimo di farlo.
Mai sentita questa società, le offerte potranno essere pure convenienti, ma non mi fido di un azienda la cui non mi da neanche un contratto... Chissà cosa c'è dietro questa società, gli street view sono apparentemente falsi, le immagini di maps sono state prese palesemente da internet e a quanto pare usano qualche metodo per avere traffico illimitato su rete TIM appoggiandosi con un'azienda tedesca (Deutsche Telekom) che fa roaming con TIM, io non mi fiderei molto.
Alla fine su rete tim pare siamo scarsi come offerte. Ho visto che broker per la telefonia ha due offerte su rete tim una solo con sim l'altra con loro router, entrambe illimitate, quindi non ho capito le vere differenze.
24,90 al mese solo se si pagano 12 mesi, però....è più seria?
saranno sim tedesche anche per broker ?
Digital-Divine grandissima fregatura avevo dato fiducia ma poi in rete sono cominciati a venir fuori post che hanno creato dubbi su una eventuale truffa, mi è arrivata una sim abbrasa tipo con un taglierino, messa la sim in un telefono mi dava tim o come altri ho chiamato il 191 che mi ha detto che stavano indagando su questa wir perche le sim erano tim e loro le spacciavano per telecom tedesca senza loro autorizzazione alla rivendita. sembra che li hanno scoperti e sul oro sito non puoi piu comprarla. Che barboni, mai più farmi fregare così.
EleonoraDiVita Che barboni, mai più farmi fregare così.
Praticamente tutti quelli che rivendono SIM Tim sono così allora...a sto punto forse è meglio la Tim fwa, che sarà più lenta ma ha più garanzie e affidabilità
ahahah, come infinity mobile, che sono finiti, altro che infinity, hahahaha