_giudav_ Andrea-_- c'è qualcosa che posso fare per provare a risolvere il problema?? Ho pensato che sia un problema di modem e infatti voglio provare a prenderne uno nuovo Andrea-_- sisi è collegate tramite LAN cat5... Ho provato pure con un cat6 ma non è cambiato nulla
LucaTheHacker _giudav_ verso che giochi hai problemi? Comunque il problema è abbastanza evidente, la ps4 non riesce a mandare dati in maniera stabile.
_giudav_ LucaTheHacker prima non ne avevo in alcun gioco... Ora in qualsiasi gioco Fortnite, cod, rocket league, gta...
_giudav_ Andrea-_- fai conto che dal modem parte il cavo LAN che va collegato a uno strumento con più porte LAN, e poi da questo strumento va alla play... Ma ho provato a collegare direttamente la play al modem ma non cambia
_giudav_ Andrea-_- scusami ahahah... Si ci sono... Ma anche se disconnetto tutti i dispositivi la situazione non cambia
Andrea-_- _giudav_ Proprio della linea che ha troppa poca velocità Non mi spiego il motivo del perchè si è abbassato l'upload di botto Lascio l'opinione a qualcuno più esperto di me
UmbertoP Quella connessione, nel momento in cui non ci sono altri dispositivi in casa che fanno download o upload, basta e avanza. Sì può giocare benissimo anche con una adsl 7 mega con meno di mezzo mega in up. Andrebbe verificata la stabilità della connessione perchè magari è saturazione del provider. Prendi un pc e da linea di comando fai "ping -t 8.8.8.8". Dopo un po' interrompi con ctrl+c e posta uno screen