Ciao a tutti
Come da titolo, vorrei presentare un reclamo formale verso Vodafone.
Ho una Infinito Black Edition a 39,99 al mese, che dal 22 dicembre viaggia ad 1mbps impedendomi qualsiasi utilizzo della linea.
Gli operatori del 190, gentili, hanno effettuato diversi reset del cap della velocità (imposto bizzarramente dopo un utilizzo di 200gb), con nessun risultato. Mi avevano assicurato che al rinnovarsi della mensilità della promo (14 gennaio) tutto sarebbe tornato come prima, ma niente. Mi hanno disattivato e riattivato ex novo la promo, ma niente.
Oggi mi dicono che il problema è probabilmente sulla SIM (comunque per pasticci fatti da loro con queste limitazioni) e che posso cambiarla al centro Vodafone per, e qui mi viene da ridere, 10 eurocome se il problema della SIM fosse mio e non la dovessi sostituire perchè non funzionante
Ho avviato la disdetta ma vorrei anche presentare reclamo perchè non intendo pagare la mensilità di 39,99 non avendo potuto usare la linea per i loro disastri.
E qui chiedo il vostro aiuto, magari qualcuno ci è già passato : come presentare formale reclamo? Esiste un indirizzo email, un contatto amministrativo, qualcosa di utile?
Grazie a chi potrà darmi qualche indicazione
Buon weekend a tutti,
Kaf