cdman link?

• cdman ha risposto a questo messaggio

niceguy12 ciao li ho nel mio repository, contattami pure via telegram per ulteriori info (trovi il mio contatto passando il mouse sopra il mio logo).

22 giorni dopo

Qualcuno ha il Firmware 10.0.5.2(H190SP51C192) ?

2 mesi dopo

cdman Non riesco a contattarti, ma questo firmware lo vendi o lo condividi? Grazie in anticipo per la risposta

danielsor l'hanno bannato, vendeva i firmware - illegalissimo e ben poco etico

mattodinaturas lo avevo sospettato, ma invece è possibile reperire il firmware per il mio router gratuitamente?

23 giorni dopo

jacuzza2 Scusa, ho acquistato per dei test fidandomi dell'annuncio un b818 con la versione 10.0.2.2--(192), ma non mi da alcun aggiornamento, sapresti darmi un link per quel Fw?

14 giorni dopo

Ciao, ho letto un po ma non mi sono schiarito le idee.
            Ho un ex FWA di Tim B818-263
            Versione in uso:
            10.0.2.2(H190SP51C192)
            L'avevo da anni fermo in un cassetto e ora mi servirebbe, con che sim sono sicuro che vada? Ho già provato sim ho e sembra non funzionare.
            Iliad? Wind? Very? Qualcuno sa se uno dei 3 operatori funziona cosi andrei sul sicuro acquistando la sim.
            Grazie

• LeLu ha risposto a questo messaggio

LeLu si si messo apn ho ma non andava.

• LeLu ha risposto a questo messaggio

filoo88 Hai fatto un paio di riavvii?

Si ma non cambiava niente. Preso una sim iliad e funziona subito. Quindi penso vada solo con quelle e forse anche Wind avevo letto.

Dunque non c'è ancora una soluzione per aggregare la b1 su w3 con il Huawei b818-263 Tim?

jacuzza2 dove posso reperire questo aggiornamento?
                su uiblog non lo trovo

25 giorni dopo

ciao a tutti, sono nuovo nel forum e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
                  Ho letto sul forum che esistevano dei firmware più recenti per il mio b818-263 no brand (c1217) e ho effettuato l'upgrade del firmware caricando dalla webui la versione del firmware 11.0.2.1(H251SP3C983).
                  Il router si è riavviato e da allora non sono più in grado di accedere alla webui, né di accedere con le mie credenziali al router da software esterni LTE h-Monitor (su Win) o da applicazioni Android, né di abilitare il wi-fi premendo sul pulsante sul modem
                  La navigazione in internet per fortuna funziona perfettamente, solo tramite collegamento ethernet.
                  Solo successivamente ho letto questo messaggio sul forum e ho immaginato che il problema fosse il non aver caricato insieme al firmware anche la nuova webui 11.0.2.1(W2SP5C7110).
                  Ho scaricato Multicast 1005, ho selezionato il firmware (che di fatto avevo già installato tramite webui) e ho selezionato il file webui 11.0.2.1, ho avviato la procedura descritta ma la barra blu su Multicast scorre e riparte all'infinito e il router non sembra ricevere i file (neanche dopo ore).
                  Ho provato a fare la stessa cosa anche selezionando firmware + relativa webui precedenti, ma niente, il router non sembra recepire minimamente la procedura che lancio tramite Multicast.
                  Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? Sapete se c'è qualche configurazione particolare che bisogna fare per l'utilizzo di Multicast o se devo fare qualcosa con il router (es. tenere pigiato qualche bottone) per metterlo in modalità "ricezione firmware"?
                  Vi ringrazio anticipatamente per il supporto che riuscirete a darmi.
                  Alessandro

quando lanci il tool , nel menu a tendina di sopra, ti fa selezionare la scheda di rete. verifica che sia corretta.
                  il tool invia all infinito, ma non importa. se il firmware lo carica al primo completamento, si accende la luce blu del modem, mentre questo avviene. dopo si puo anche fermare il tool.

avatardiablo grazie del feedback, ma durante il caricamento con Multicast il router dev'essere acceso o prima devo spegnerlo cliccando sul pulsante sul retro? Io ho fatto l'operazione da acceso, forse è questo il passaggio che sbaglio?

adig80
                      io ho provato da acceso e cavo di rete. verifica le impostazioni di rete lascia tutto automatico e lancia il software da amministratore per sicurezza. disattiva eventuali antivirus.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile