MentalBreach Quindi facendo uno dei due passaggi per sbloccarlo viene liberato il modem da ogni vincolo e funzionerebbe anche su rete Vodafone?
Ma facendo così il proprietario perde l'abbonamento fwa? Lui al momento ha sempre l'offerta fwa attiva, solo che tim gli ha fortino modem e SIM nuovi
Huawei B818 Tim aggiornamento per banda B1
Altra domanda: ho comprato usato un HUAWEI B818-263 brandizzato TIM.
Inserendo una sim WINDTRE tutto funziona apparentemente benone ma non riesco a capire quali bande stia aggregando durante il funzionamento (la UI è davvero penosa).
Ho installato l'hack (miononno) per curiosità ma l'informazione sulle bande effettivamente aggregate dove la trovo???
SW 10.0.2.2(H190SP51C192)
WEBUI 10.0.2.2(W2SP51C192)
P.s. ho letto di mirabolanti firmware no brand che risolvono tutto, però poi non si trovano su web e soprattutto non mi è chiaro se rischio di fare danni...
Ciao a tutti,
qualcuno per caso sa dove e' possibile reperire il firmware 11 per la C35? ho trovato diversi link in giro e su altri post ma non sono piu' validi...
Grazie
Saluti
Stefano
Ho un b 818-260 della Vodafone, ho acquistato i firmware per aggiornarlo dalla versione 8 alla versione 10. Qualcuno può far sapere in quale ordine scaricare i seguenti tre file:
FIRMWARE;
CLIENT SOFTWARE (WEBUI);
CONFIGURAZIONE VERSIOE FILE.
Grazie anticipatamente per l'informazione.
C'è qualche anima buona che può aiutarmi ad aggiornare il firmware del mio b818-260?
Ho provato ad aggiornare ma arriva ad un certo punto e mi dice "aggiornamento non riuscito". Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.
Qualcuno ha il Firmware 10.0.5.2(H190SP51C192) ?
cdman Non riesco a contattarti, ma questo firmware lo vendi o lo condividi? Grazie in anticipo per la risposta
danielsor l'hanno bannato, vendeva i firmware - illegalissimo e ben poco etico
mattodinaturas lo avevo sospettato, ma invece è possibile reperire il firmware per il mio router gratuitamente?
danielsor non è facile ma alcuni firmware si trovano
https://www.mediafire.com/folder/ofljrdu0f7slv/
Prova anche su androidhost.ru e 4pda
Ciao, ho letto un po ma non mi sono schiarito le idee.
Ho un ex FWA di Tim B818-263
Versione in uso:
10.0.2.2(H190SP51C192)
L'avevo da anni fermo in un cassetto e ora mi servirebbe, con che sim sono sicuro che vada? Ho già provato sim ho e sembra non funzionare.
Iliad? Wind? Very? Qualcuno sa se uno dei 3 operatori funziona cosi andrei sul sicuro acquistando la sim.
Grazie