Jsph14 Per quello che ricordo so che è necessario che lo faccia chi aveva attivato la fwa inizialmente; poi non so se siano nel frattempo cambiate le regole per così dire.

Forse per ho mobile è dovuto al fatto che Vodafone non ha più la rete 3G?

MentalBreach credo che si possa fare anche in questo modo.

• Jsph14 ha risposto a questo messaggio

MentalBreach Quindi facendo uno dei due passaggi per sbloccarlo viene liberato il modem da ogni vincolo e funzionerebbe anche su rete Vodafone?
    Ma facendo così il proprietario perde l'abbonamento fwa? Lui al momento ha sempre l'offerta fwa attiva, solo che tim gli ha fortino modem e SIM nuovi

• cdman ha risposto a questo messaggio

cdman In effetti quando ho provato la SIM Wind era in 3g, però è anche vero che il segnale era molto debole. È strano, non dovrebbe collegarsi direttamente al 4g? Perché sarebbe necessario il 3g per far funzionare la SIM?

Jsph14 Se il proprietario ha già sim e altro apparato nuovi non dovrebbe penso creare problemi sulla sim/apparato "precedente".

Jsph14 Se non ricordo male viene fatto sempre un tentativo in 3G e poi passa in 4G.

cdman nel caso a quanto potrei rivendere questo Huawei b818-263 Tim? Compreso di scatola originale e alimentatore

Jsph14 Nel mio caso (l'ultimo mio B818 che ho avuto nel corso del tempo era stato un Tim) mi sembra di averlo dato via sui 130/140 euro, ora dovrai vedere che prezzi ci sono in giro e valutare di conseguenza.

cdman ti ringrazio👍🏻

12 giorni dopo

Qualcuno ha problemi di aggiornamento dell'orario di sistema del HUAWEI B818-263?

SW 10.0.2.2(H190SP51C192)
              WEBUI 10.0.2.2(W2SP51C192)

Ho attivato SNTP con fuso locale di Roma.... ma rimane un'ora indietro ahah
              Disattivando SNTP l'ora torna corretta, probabilmente pescandola dalla rete mobile...

Altra domanda: ho comprato usato un HUAWEI B818-263 brandizzato TIM.
              Inserendo una sim WINDTRE tutto funziona apparentemente benone ma non riesco a capire quali bande stia aggregando durante il funzionamento (la UI è davvero penosa).

Ho installato l'hack (miononno) per curiosità ma l'informazione sulle bande effettivamente aggregate dove la trovo???

SW 10.0.2.2(H190SP51C192)
              WEBUI 10.0.2.2(W2SP51C192)

P.s. ho letto di mirabolanti firmware no brand che risolvono tutto, però poi non si trovano su web e soprattutto non mi è chiaro se rischio di fare danni...

Ciao a tutti,
              qualcuno per caso sa dove e' possibile reperire il firmware 11 per la C35? ho trovato diversi link in giro e su altri post ma non sono piu' validi...
              Grazie
              Saluti
              Stefano

19 giorni dopo

Ho un b 818-260 della Vodafone, ho acquistato i firmware per aggiornarlo dalla versione 8 alla versione 10. Qualcuno può far sapere in quale ordine scaricare i seguenti tre file:
              FIRMWARE;
              CLIENT SOFTWARE (WEBUI);
              CONFIGURAZIONE VERSIOE FILE.
              Grazie anticipatamente per l'informazione.

11 giorni dopo

C'è qualche anima buona che può aiutarmi ad aggiornare il firmware del mio b818-260?
              Ho provato ad aggiornare ma arriva ad un certo punto e mi dice "aggiornamento non riuscito". Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

2 mesi dopo

cdman link?

niceguy12 ciao li ho nel mio repository, contattami pure via telegram per ulteriori info (trovi il mio contatto passando il mouse sopra il mio logo).

22 giorni dopo

Qualcuno ha il Firmware 10.0.5.2(H190SP51C192) ?

2 mesi dopo

cdman Non riesco a contattarti, ma questo firmware lo vendi o lo condividi? Grazie in anticipo per la risposta

danielsor l'hanno bannato, vendeva i firmware - illegalissimo e ben poco etico

mattodinaturas lo avevo sospettato, ma invece è possibile reperire il firmware per il mio router gratuitamente?

23 giorni dopo

jacuzza2 Scusa, ho acquistato per dei test fidandomi dell'annuncio un b818 con la versione 10.0.2.2--(192), ma non mi da alcun aggiornamento, sapresti darmi un link per quel Fw?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile