itreb Technetium Grazie mille per le risposte 😃
Mi correggo, ho controllato sul sito Fastweb ed effettivamente mi servono in FTTH (mi indicano "fino a 1Gbps", con possibilità 2.5Gbps in futuro e gratis). Ho controllato sul sito di FlashFiber e il mio comune non esiste: sono su OF quindi?
Credo che allora migrerò a Fastweb o SkyWifi ed aspetterò eventualmente Iliad (sempre se non decido di rimanere con Fastweb o SkyWifi). Infatti le loro offerte non mi sembrano malaccio anche in caso volessi tenerle a lungo. Che voi sappiate, come va Fastweb su fibra OpenFiber? Ha problemi particolari? Ho trovato sui vari PDF delle offerte molte informazioni utili, ma non sono riuscito a capire:
- Che tipo di indirizzo IP forniscono? Spero non nattato..
- Sono su rete OpenStream o usano OLT proprietari?
- Per caso il FastGate ha un periodo di garanzia con termini noti (ad esempio, Tiscali indica 24 mesi)? Ha ONT esterno o modulo SFP?
- Se volessi cambiare operatore, potrei fare portabilità del numero in uscita?
federicof Grazie mille, gentilissimo 😊 Attualmente abbiamo i pacchetti Cinema (i 3 canali Premium Cinema, in pratica), Calcio e Sport. La promo nuovi clienti include la portabilità del numero di telefono, le chiamate illimitate e la visualizzazione del chiamante?
Ho poi qualche domanda aggiuntiva:
- Ottimo che non ci siano vincoli o costi di uscita, ma cosa succede se decido di cambiare operatore telefonico e continuare a vedere Sky? Posso farlo? Come dicevo più in alto, mi frena un po' avere delle offerte collegate per internet e TV.. 😕
- Al termine dei 12 mesi di promo, quanto vengono a costare i pacchetti TV?
- "Bonus" 😅😂 Che tu sappia, è vera questa cosa per cui da ora in poi questi pacchetti sul DTT passano a 45€ al mese? Mi hanno telefonato per avvisarmi ma magari c'è modo di rinnovare il contratto che ho attualmente.