hypersv Markketto_94 Lo fanno per tutti quelli che sono più vicini all'armadio, che comunque sono la maggioranza delle persone. Degli sfortunati come me e te che sono lontani alla Tim non frega niente, perchè loro guardano solo il profitto e mettere un armadio più vicino avrebbe costi altissimi e sarebbe molto difficile da fare. Tu almeno sei fortunato che avrai l'intervento pubblico
andreagdipaolo Markketto_94 Non mi sono offeso, ma sono un membro dello staff e non è proprio un bel modo di dire. Ma usi la trascrizione vocale?
bio1712 Markketto_94 ho capito che Tim fa i sui interessi Esattamente , mentre Infratel fa gli interessi di chi non ha ancora una connessione decente.
bio1712 Markketto_94 Invece per la ftth ? Il restante 75%. Markketto_94 Quindi io potrei avere il fwa da come ho capito? Potenzialmente sì.
Markketto_94 A me l'unico che me dà la fibra è eolo che mi dà la 100 mega comunque la copertura è un anno che anno messo il ripetitore wireless vicino casa
Markketto_94 Quindi se eolo già c'è il ripetitore protezione essere Linkem perché l'unico che non prende quindi a momenti vedrò i lavori di open fiber
andreagdipaolo Markketto_94 Non c'entrano niente gli operatori che conosci. La FWA è di Open Fiber e al massimo loro la rivenderanno in affitto.
Markketto_94 All'ora sicuramente mettono tutta ftth ad Aprilia è invece io che sto in campagna avrò fwa giusto ?
Al3x Buongiorno sono nuovo del forum e vorrei togliermi un dubbio. Dal calendario delle attivazioni della TIM, per la mia via (Via Sele, traversa di Via Apriliana che fa capo alla centrale di Casalazzara) sembrerebbe prevista l'attivazione della FTTC e non FTTH come leggo qui. Qualcuno di voi può darmi info più precise? Grazie
andreagdipaolo Al3x La FTTH non è per tutti e tendenzialmente quella del bando non arriva a chi ha la FTTC. Le aree sono divise in bianche e grigie. Molte aree bianche sono diventate grigie nel corso degli scorsi tre anni, per via di capricci, ripicche e storie complicate, tutto a danno dei clienti e a favore dei portafogli di qualcuno. Potrebbe arrivarti anche la FTTH ma non c'è certezza.
Al3x andreagdipaolo Ciao Andrea, dal sito di planetel (se non ricordo male) mi da una distanza enorme dal cab in fibra (2.800mt circa) e temo che per me non cambierà nulla dalla situazione attuale (adsl 7mb che non supera i 2mb). Leggo di queste zone bianche e grigie ma non trovo riferimenti nel web. Dove posso accedere a questa zonizzazione delle aree?