Markketto_94 Ma che politica è questa mettono la fibra Tim poi essendo che sono lontano non la posso usare allora che la pianificano a fa dimmi se sbaglio
andreagdipaolo Markketto_94 Per tutti gli altri che sono vicini. Dai, sù, dacci un taglio. Poi la cosa dell'africano di ieri non è carina, anche se immagino sia un modo di dire delle tue parti.
hypersv Markketto_94 Lo fanno per tutti quelli che sono più vicini all'armadio, che comunque sono la maggioranza delle persone. Degli sfortunati come me e te che sono lontani alla Tim non frega niente, perchè loro guardano solo il profitto e mettere un armadio più vicino avrebbe costi altissimi e sarebbe molto difficile da fare. Tu almeno sei fortunato che avrai l'intervento pubblico
Markketto_94 Ma mica ho offeso a te ho detto africano per mo dire che non la posso usare tutto qua niente de più niente se ti sei offeso scusa non l'ho dico
andreagdipaolo Markketto_94 Non mi sono offeso, ma sono un membro dello staff e non è proprio un bel modo di dire. Ma usi la trascrizione vocale?
bio1712 Markketto_94 ho capito che Tim fa i sui interessi Esattamente , mentre Infratel fa gli interessi di chi non ha ancora una connessione decente.
bio1712 Markketto_94 Invece per la ftth ? Il restante 75%. Markketto_94 Quindi io potrei avere il fwa da come ho capito? Potenzialmente sì.
Markketto_94 A me l'unico che me dà la fibra è eolo che mi dà la 100 mega comunque la copertura è un anno che anno messo il ripetitore wireless vicino casa
Markketto_94 Quindi se eolo già c'è il ripetitore protezione essere Linkem perché l'unico che non prende quindi a momenti vedrò i lavori di open fiber
andreagdipaolo Markketto_94 Non c'entrano niente gli operatori che conosci. La FWA è di Open Fiber e al massimo loro la rivenderanno in affitto.
Markketto_94 All'ora sicuramente mettono tutta ftth ad Aprilia è invece io che sto in campagna avrò fwa giusto ?