bio1712 Markketto_94 A causa di Infratel, loro non possono attivare la loro fibra. Aspetta l’intervento pubblico.
Markketto_94 Quindi me tocca aspettare il fixed wireless che non vale niente questo ho capito in poche parole devo aspettare altri due anni?
Markketto_94 Comunque questi progetti bul che dici te ma sta infratel sta con Open fiber poi perché io devo aspettare nel 2020 ?
Markketto_94 Mah non capisco che roba per avere una connessione decente devo aspettare gli anni comunque volevo sapere una cosa nel mese di giugno anno messo due pozzi nuovi della Tim poi anno fatto uno scavo su strada che significa fanno qualche cosa di nuovo?
matteocontrini Markketto_94 Mah non capisco che roba per avere una connessione decente devo aspettare gli anni Eh non è che possono fare le magie e coprire l'intero territorio nazionale in due mesi... è già moltissimo se riescono a finire in tempo, considerata la mole di lavoro da svolgere Markketto_94 comunque volevo sapere una cosa nel mese di giugno anno messo due pozzi nuovi della Tim poi anno fatto uno scavo su strada che significa fanno qualche cosa di nuovo? FTTC, come detto sopra
Markketto_94 Salve essendo che sto in adsl con Vodafone volevo cambiare gestore nella mia zona chi posso mettere che mi dà una connessione più veloce visto che navigo due mega
andreagdipaolo Markketto_94 Potresti provare ad attivare una ADSL 20 mega con Klik.network , dato che da te non mi sembra ci siano operatori ULL. Sono un operatore Wholesale affidabile basato sulla rete Clouditalia.
andreagdipaolo Markketto_94 Ti abbiamo risposto la settimana scorsa. No, non ci sono novità e non ce ne saranno a breve.
Markketto_94 Volevo sapere una cosa Tiscali me dice che non c'è copertura per quale motivo non si appoggia a Tim anche in adsl?
andreagdipaolo Markketto_94 Perchè costa molto e se non ti ci impegni abbastanza fornisci un servizio pessimo al cliente. Da Giugno hanno chiuso la vendibilità, che era stata prima ristretta in primavera. Teoricamente, per esempio, a dicembre 2017 potevi sottoscrivere una ADSL fino a 20/0,5 a 29,95 al mese, con 3€ di modem al mese a noleggio e 39€ di attivazione 😅 Mica tanto conveniente
Markketto_94 Sì sì hai ragione perché me da fastidio che non posso avere una connessione decente che non è possibile che devo aspettare il 2020 per avere cosa il fixed wireless è una cosa assurda
andreagdipaolo Markketto_94 non è possibile che devo aspettare il 2020 per avere cosa il fixed wireless è una cosa assurda Non si sa. Vivere in campagna ha i suoi pregi e i suoi difetti. Ecco uno dei difetti. Botte piena o moglie ubriaca 😅 Piano piano.