hypersv Markketto_94 No, infatti chi ha solo l'adsl lo devono coprire. Forse potrebbero iniziare anche nel 2019, ma con i ritardi che ci sono già adesso non si può sapere, la scadenza è entro la fine del 2020 mi sembra.
bio1712 Markketto_94 No, più probabile 2020. Markketto_94 Infatti il progetto Banda Ultra Larga serve per questo. Devi pazientare ancora un po’.
Markketto_94 Posso porta anche pazienza però uno non può stare con una adsl che fa pena volevo sapere una cosa vicino alla mia centralina Tim vicino c'è ne una più piccola della Tim a cosa serve?
Markketto_94 Salve volevo sapere se per caso in via Apriliana ad Aprilia provincia di Latina è stata pianificata la fttc della tim
bio1712 Markketto_94 E' pianificata per novembre in una parte della via, ma per il civico 56 A niente da fare.
bio1712 Markketto_94 Ripeto che se anche fossi coperto saresti troppo lontano dall’armadio quindi non ti attiverebbero.
Markketto_94 Allora se non è pianificata che li anno messi a fare la colonna a tre? Quindi pure se sono distante quello che sia ciò la adsl a vita?
bio1712 Markketto_94 A causa di Infratel, loro non possono attivare la loro fibra. Aspetta l’intervento pubblico.