Salve, abito a Castiglione Torinese, prima che venissero posticipati ulteriormente le date dei lavori, a Marzo sono riuscito a prendere visione dei progetti esecutivi della mia via, notando che la parte più recente è stata tralasciata, inserendo anche la linea di area non abitata. Ho provveduto molteplici volte a segnalare la situazione a infratel ed openfiber, senza mai avere una risposta al riguardo, tranne che avrebbero mandato il tutto al reparto competente. Vorrei dunque chiedere se @MarcoBellezza , può gentilmente dirmi dove posso segnalare questo errore di progettazione.
Allego quanto inviai ad infratel:
" "Buongiorno, sono Andrea Riscaldino, residente a Castiglione Torinese mi ha lasciato il suo recapito la Sig.ra Mara Cocco della Regione Piemonte, in quanto dopo aver visualizzato i progetti esecutivi del piano BUL , abbiamo notato che via Origlia, dove risiedo, non è completa sulla mappa infatti la parte più recente non è presente, per intenderci dal civico 10 la strada continua fino al 30, strada asfaltata pubblica.
L’ ultimo pozzetto sarebbe sulla strada a circa 86 metri, quindi sicuramente non attivabile. Sarebbe possibile risolvere questo problema di progettazione? Per noi è un progetto molto importante, dato che verranno coperte zone molto più isolate, mi sembra corretto segnalarlo. Allego delle immagini chiarificatorie.
Grazie"
Allego anche le immagini esplicative che caricai, dove si evidenzia la sezione di strada che continua dal civico 10 di via Origlia fino al civico 30 , la quale non risulta censita. Specifico che si tratta di strada pubblica e ci sono diverse abitazioni oltre la mia ( civico 26 /28).
L’ ultimo pozzetto progettato sull’ esecutivo esposto a marzo scorso , risulta essere a queste coordinate (45.112037, 7.818683) mentre via Origlia 26 o comunque la sezione di strada non censita sul vostro progetto visibile tramite Google Maps a queste coordinate (45.111393, 7.819359).
Spero possiate realmente prendere in considerazione quanto sopra citato, dato che vedendo il progetto ci dispiacerebbe essere tralasciati quando vengono coperte zone ben più isolate, sopratutto se non ci fosse già l’ infrastruttura a pochi metri.
Mi era stato detto che avrebbero trasmesso tutto ai progettisti , ma nessuno mi ha fatto più sapere nulla, allego comunque tutta la documentazione.
In attesa di un vostro riscontro porgo distinti saluti "

Questo è il progetto originale di gennaio.

Spero si possa risolvere, intanto ringrazio per l' attenzione