simonebortolin Peccato che non hai proprio capito che OF non è tenuta a rilegare... Né è tenuta a farlo, lo fa per fare attivare non per altro....
OF non spende un € se non lo rilega... è ben noto pure ciò possibile...
Non pensare che tutti i funghi-mini-pcn del 3° bando vengano rilegati....
E P.S. non è che sta realizzando la rete: la fa fare a terna, e ciò che non fa terna va di giganet o di ponti radio
In qualsiasi caso sì possono usare la fibra di my/tnet per rilegare il pcn ma non ne hanno voglia. Perché evidentemente my/tnet hanno già preso il bonus rilegamento che copre qualche mese di rilegamento se esso non viene usato
E miraccomando sai sempre tutto tu, sai tutto tu, pronostici il futuro, difendi l'indifendibile ....
la cosa mi è nota che i bandi prevedevano la realizzazione della rete dal pcn alle case..ma visto che io sono uno pratico e di buon senso mi chiedo che senso ha fare una rete con soldi pubblici se poi resta spenta perchè nessuno dei finti provider infila suoi apparati nei pcn
Ormai si è capito che questo non avviene quindi per non buttare soldi inutilmente i pcn devono essere rilegati è inutile che ci perdiamo in cavilli e tenicismi
Se si mettono soldi pubblici lo scopo è che le persone possano connettersi e non altro
Sull'ultima riga sorvoliamo sinceramente non capisco..non pretendo di sapere tutto anzi io mi limito ad osservare e a dire che così secondo me non va bene
Non ho problemi a dire che il bonus rilegamento non so cosa è
A gonzaga hanno cominciato ormai anni fa...ci sono voluti anni perchè chiudessero il cantiere altri tempo perchè montassero il pcn e fare il collaudo e adesso chissà quanto ci vorrà per rilegare il pcn
Questo modo di procedere per me è assurdo e non efficace e a mio parere la soluzione è permettere a OF di vendere direttamente