Siccome il bul(finalmente) ha quasi finito, nel frattempo, vi racconto mynet. 🙂
Allora circa un mese fa, il sindaco annuncia che anche mynet sarebbe intervenuta a portare la sua ftth 300/100 in tutto il comune, dando priorità agli enti pubblici.
Fin da subito partono in quinta, sono molti veloci(anche grazie al BUL già fatto) e finiscono poco meno di una settimana fa, tutto nell’arco del mese.
Vi lascio qualche foto che ho scattato con didascalia.
Qui, sono vicini alle scuole: un classico pozzetto marchiato mynet con un altro leggermente diverso affianco.

Qui, sempre davanti alle scuole(credo le collegheranno da questo pozzetto), un altro pozzetto, ma totalmente diverso e non marchiato mynet.(cosa potrebbe essere?🤔)

Qui, una trincea esattamente in parallelo a quella del BUL con due pozzetti all’estremità, non usano però la malta rosa.

Qui invece, incredibilmente, mi sa che sono già partiti con le attivazioni! Un pozzetto aperto a metà e una trincea con degli operai che lavorano per portare la fibra alla vicina ferramenta.
Eh si, credo proprio di sì, hanno già attivato il primo cliente, tempi velocissimi, hanno finito neanche una settimana fa!

Per quanto riguarda il famoso l’armadio, non so nulla, l’ultima volta che son passato non c’era, ma magari l’hanno messo...
Ecco qua, questo è, devo dire che se mynet migliorasse nel commerciale credo che non avrebbe la maggior parte delle sue cattive reputazioni 🙂.
Un saluto!