Salve volevo chiedere se vanno bene questi dati e se fossi no come potrei migliorare la rete dei miei nonni. Vi spiego ho fatto passare i miei nonni a Vodafone (che ritengo la migliore di Italia) il fatto e che quando ho fatto il pasaggio sul sito Vodafone, avevo letto sul indirizzo di residenza velocità media 40 mega e per me andava più che bene. Purtroppo non e stato così da quando lo abbiamo attiva navighiamo tra i 16/19 mega in download e in upload 2 mega la misurazione lo fatto tramite cavo lan. Allora la Vodafone mi a mandato su mia richiesta (75 euro costo) dei tecnici della Vodafone dove mi hanno che la cablatura in casa e tutto apposto i fili non sono di ultima generazione però fino a 100 mega ci vanno senza problemi. Il problema è esterno, che la cabina e distante 866 mt e la centrale e distante 2666 mt. La rete e fibra FTTC Rete Vodafone. Il tecnico mi a detto che normale andare lento perché e troppo distante la cabina ce qualcosa che posso fare? O mi devo accontentarmi di questa velocità? Vi mostro tutte le informazioni che mi viene sullo stato del modem