Heavy a me sembrano valori interni di Wind visto che sul portale Open Fiber lato operatori non ho mai visto queste diciture
Bitstream gandalf2016 nono openstream ne ho visti tanti, hanno il "OS" alla fine. Questa è altra roba ancora
Bitstream Comunque è roba di openfiber al 100% su aree nere, nom è fastweb perché conosco anche quel realm
Bitstream gandalf2016 no, nemmeno, ma per dirti, negli ultimi sei mesi me ne sono capitati solo due. Il primo che mi capitò era un cliente microbusiness che era proprietario di un piccolo gestore telefonico fibra locale (mi pare fosse sardegna) e non so, forse dipende da questo. Non ne ho idea e mi da troppo fastidio non saperlo. Nemmeno i miei colleghi più preparati lo sanno e nelle procedure/archivi non trovo niente
handymenny Per chi se lo stesse ancora chiedendo, qua c'è la risposta -> https://forum.fibra.click/d/15725-linea-ftth-sotto-shaping/19
PaDiSa Bitstream ci sei online? mi servirebbe un grossa cortesia visto che sei del servizio clienti wind e non riesco a sbloccare il passaggio da 100 a 200mbit su armadio attivato. GRAZIE