Salve,
vorrei se possibile avere riscontro sulla FWA dell'azienda Dimensione Srl.
Il mio indirizzo risulta coperto con tale servizio, mi sto quindi informando se la connessione è valida da chi la sta già utilizzando.
Utilizzerei un Router TPLink Archer MR600 su cui ho anche una scheda sim Wind Xl Unlimented x backup.
Al momento ho una connessione EOLO 30/3, che da oltre un anno non mi soddisfa ne a livello di performance ne a livello di assistenza.
Per darvi un riferiremento il mio comune è Santa Sofia - FC.
Grazie

x_term ha aggiunto il tag Infratel .
    x_term ha cambiato il titolo in Dimensione Srl - FWA Open Fiber .

menk81 è un ottima azienda, la tariffa è 100/50, però devi avere visibilità dell antenna altrimenti non è possibile l'installazione. Cito @giusgius che fa parte di dimensione.

Alessandro12345 si, il discorso della visibiltà sull'antenna lo do per scontato, volevo riscontri sulla qualità della connessione. Grazie per il tuo feedback. 😉

menk81 per ora gli speed test che ho visto sono 90/50.. (regge bene anche con con condizioni di pioggia, basta che non sia molto forte, se trovo lo speed test lo mando.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile