• FTTCTIM
  • Passaggio da Adsl a FTTC - Doppia fattura Voce e Carrier Preselection

Ultimo aggiornamento:
Preselezione terminata🎉
Dopo 17 giorni lavorativi ( richiesta fatta il 29/10 - recesso avvenuto il 22/11)
Adesso finalmente posso richiedere la FTTC 😁

AndreaMonti EVVIVA!!!! Meno male, richiedi subito la FTTC e facci sapere quando sarà attiva!!! Ci hanno messo un bel po' però eh

2 mesi dopo

La mia situazione è la seguente:
    ho la CPS con TeleTu e l'offerta TUTTO (comprensivo di ADSL) con Telecom. Dopo verifica effettuata, risulterebbe che telefonate locali, interurbane, internazionali sono addebitate sia da TeleTu che da Telecom.
    Se effettuo il recesso da TeleTu cosa succede?
    Grazie in anticipo per risposta
    Massimo

MassimoGrandesso Ciao, disattivando la CPS pagheresti tutto con la tua offerta TIM. Per disattivarla segui le istruzioni leggendo quest discussione. Ciao

Ciao, innanzitutto grazie per la pronta risposta.
      Vorrei comunque dirti come è cominciata la storia: 2 mesi fa ho fatto richiesta a Tim (in negozio) per passare alla fibra, facendo presente che avevo quel vincolo con Teletu.
      Il signore , senza batter ciglio, mi ha detto che ci pensava lui; dopo aver armeggiato un po' con formulari, e macchine che non si vedono da fuori, ha detto ok a posto concludendo che adesso bastava aspettare la risposta.
      Ho firmato il contratto per la fibra sottopostomi e via.
      Dopo un paio di settimane sono tornato chiedendo se c'erano novità ricevendo un laconico: non è andata a buon fine e che l'aveva riproposta.
      Concludendo, ad oggi la risposta e sempre quella! (L'operatore TELETU mi ha detto che loro non hanno ricevuto nessuna comunicazione in merito).
      Riuscirò a sbloccare questa cosa da solo?
      Grazie
      Saluti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile