matteocontrini Il modo migliore sarebbe usare il numero di telefono che mettono sugli avvisi di sopralluogo, è di qualcuno responsabile per la zona
Bootsy matteocontrini Nel mio condominio sono già passati per installare il P.T.E ma non hanno concluso i lavori a causa di un blocco lungo la linea ma, a causa la mia assenza, non sono riuscito a farmi spiegare il dove sia effettivamente il problema e mi hanno messo in attesa. Questo due mesi fa. Grazie per la risposta.
Bootsy andreagdipaolo Salve, ho già tentato di contattarli nella sezione dedicata nel loro sito ma tutti i miei tentativi sono stati vani.
Bootsy matteocontrini Salve, non solo il mio ma anche quello di altri miei amici che verranno coperti. Al momento sul sito di OpenFiber risultano solo 3 vie di cui 2 di esse non sono nemmeno nella mia città. La mia necessità di contattarli nasce anche per questo motivo. Grazie per la risposta.
matteocontrini Se non hai un contatto diretto di qualcuno che ha fatto i lavori (un ingegnere a capo dei lavori, o qualcosa del genere), non so cos'altro dirti. Potresti provare a guardare nell'albo del comune... o a chiedere direttamente al comune che ha i contatti giusti
Bootsy matteocontrini Grazie mille per i consigli. Ho provato per l'ennesima volta a mandare una mail a OpenFiber, questa volta identificandomi come proprietario. Vedremo. Ho già provato a sentire il comune ma loro mi hanno detto che non gestiscono nulla e non mi hanno aiutato. Proverò ad andare io fisicamente alla sede di chi ha effettuato i lavori. Grazie mille per l'aiuto.👍
AntoninoScibil1 @Bootsy alla fine sei riuscito a contattare openfiber in qualche modo? anche io avrei bisogno di un contatto.
Bootsy AntoninoScibil1 Ciao scusa ma non avevo visto la notifica della risposta. Assolutamente no, non rispondono alle mail anche se sul sito c'è la possibilità di mandarle. L'unica è provare a fare come ha fatto [cancellato] su Twitter dove li normalmente rispondono. Ignorano le mail penso perché vengono costantemente bombardati da persone per chiedere informazioni. Pensa che non mi hanno risposto nemmeno dopo che mi sono identificato come amministratore di condominio, quindi figuriamoci ai privati. 👋
LennyKrost Mia esperienza personale, rispondono sempre in modo vago, senza mai entrare nel dettaglio di date/pianificazioni. Ci ho rinunciato.
[cancellato] A me hanno risposto via Twitter, tempo fa quando gli avevo chiesto una informazione. Confermo quanto ha scritto @LennyKrost circa la vaga risposta 😕
Hadx FaustoBaccino Puoi contattarli con il form sul sito, non esiste altra forma di contatto per i privati.
r0ck069 In Italia esiste appalto e subappalto, è normale che rispondano vaghi, sanno solo se la zona è cantiere (da progetto) ma non l avanzamento dei lavori dettagliato e puntuale ...chi scava non è un dipendente of, ma è una impresa incaricata ,con piu cantieri aperti contemporanei ... impresa spesso diversa da quella che fa la posa tubi e diversa ancora da quella che fa i ripristini dell'asfalto o che giunta la fibra.
FaustoBaccino rispondono con risposte prestampate attendere quando sara disponibile lo vedi dal sito , E incredibile ...!!!!
03tt4m FaustoBaccino Open Fiber è una SpA e non si occupa delle relazioni con gli utenti ne con i cittadini. Open Fiber si interfaccia solo con gli operatori e con Infratel. Se hai problemi con il progetto BUL (sei in area bianca) devi contattare Infratel, se sei in area grigia o nera nulla puoi fare, Open Fiber è un'azienda e ha il suo piano industriale
FaustoBaccino ho contattatto il centralino di Open fiber mi ha risposto e Enel mi ha detto che lavorano in smart working , e adesso ci sono pure le Ferie bel esempio di dipendenti pubblici campa cavallo altro che italia digitale ..... italia chi se ne frega tanto lo stipendio arriva.....