• Feedback
  • Problemi accesso cloudflare da TIM

Ciao, segnalo che negli ultimi 5 minuti il forum è down da rete tim, con tanto di errore 522.

Cone faccio a segnalarvelo? Sto scrivendo da Iliad😂

Riegel a me funziona perfettamente da TIM.

• Riegel ha risposto a questo messaggio

QRDG ah. Accidenti. Accedi al forum da Milano, giusto?

• QRDG ha risposto a questo messaggio
        • [cancellato]

Riegel Anche io accedo correttamente da Ftth Tim Roma.

Io uso i dns di Tim....

• QRDG ha messo mi piace.

Riegel non lo so, sono dal cell in wifi

Io accedo correttamente ma a volte devo ricaricare la pagina perchè non carica la discussione

Riegel Mi sa tanto che il problema è relativo ad hetzner, sto avendo problemi ad accedere su siti hostati lì attraverso CF.

È Cloudflare che ha problemi verso Hetzner, pare, non posso farci nulla. Se non togliere Cloudflare che come sapete è in piano 😅

Riegel ti direi che il problema non è cf perché con altri hosting funziona tutto, senza problemi.
            Le uniche cose off sono quelle che vanno verso hetzner, ma nemmeno tutte, visto che ad esempio io il forum riesco ad usarlo.

Riegel eh non è così facile, devo preparare un po' di cose prima...

LucaTheHacker il problema è Cloudflare verso Hetzner appunto, ci sono altre segnalazioni simili

io ora passo per parigi e funziona

LucaTheHacker Da https://www.hetzner-status.de/en.html sembrerebbe che oggi non sia una bella giornata per i loro switch

Un paio di problemi agli switch ce li hanno ogni giorno se ci fai caso, segnano ogni minima cosa che succede. Se un servizio è coinvolto di solito arriva l'email di notifica

• [cancellato]

LucaTheHacker Se sono switch di fabric nel datacenter dovrebbero essere completamente ridondati, alla peggio hai un impatto sul bandwidth (riduzione di capacity), se fanno le cose fatte bene, e non ho motivo di pensare che sia altrimenti.

Possibile vi siano problemi di peering tra cloudflare e hetzner, ma vedendo i precedenti, facile sia dalla parte di CF 😅

matteocontrini sto provando ad accedere dal forum con tor, e a parte che ho dovuto cambiare identità 15 volte per non beccare il captcha scandaloso di cloudflare, mi dice "non hai il permesso di svolgere questa operazione" quando inserisco nick e password (giusti)
                    Edit: sono riuscito a entrare

Sito web non accessibile da rete Tiscali openfiber. Dà error 522 Connection Timed out

Adesso sistemato anche da rete normale, fino a 2 minuti c'erano problemi.

edit: ci sono ancora per le immagini. Problemi 0 da tor, ma tanti da rete normale

edit 2: alle 13.29 funziona tutto, immagini comprese

A qualcuno non andava nemmeno il sito Hetzner direttamente, si legge su Twitter, quindi o è proprio Hetzner (ma la status page non ne fa menzione), o c'èqualche altro problema di routing su qualche rete di cui fa uso anche Cloudflare per raggiungere Hetzner evidentemente

[cancellato] Possibile vi siano problemi di peering tra cloudflare e hetzner, ma vedendo i precedenti, facile sia dalla parte di CF 😅

Concordo con te, ma in questo caso il problema non è questo, sembrano esserci problemi di routing ad Hetzner verso alcune reti, gli sarà impazzita qualche linecard? 🤷‍♂️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile